Cenone di Capodanno da Carlo Cracco, ecco quanto costa e il menù - Perizona Magazine

Cenone di Capodanno da Carlo Cracco, ecco quanto costa e il menù

Daniela Vitello

Cenone di Capodanno da Carlo Cracco, ecco quanto costa e il menù

| 18/12/2019

Volete trascorrere la notte di San Silvestro al ristorante di Carlo Cracco a Milano? Il cenone nell’esclusivo ristorante su più […]

Volete trascorrere la notte di San Silvestro al ristorante di Carlo Cracco a Milano? Il cenone nell’esclusivo ristorante su più piani sito nella Galleria Vittorio Emanuele II non è proprio alla portata di tutti e costa 400 euro a persona, bevande escluse. Per abbinare vini al calice alle portate, occorre aggiungere 200 euro per un totale di 600 a testa (iva inclusa). Il menu è all’insegna della prelibatezza e della raffinatezza.

Si parte con un aperitivo di benvenuto cui segue un canestrello farcito che anticipa due antipasti: insalata tiepida al miso dolce, code di scampi dorate, alghe, funghi e salsa rosa e poi lenticchie e castagne affumicate con nuvola di latte e caviale siberiano.

Si prosegue con una sogliola fondente con salvia e moscato. Subito dopo è il momento di una specialità dell’ex giudice di “Masterchef”: il tuorlo d’uovo fritto con crema di mandorle e tartufo nero, cavolfiore e lamponi. Seguono piatti natalizi quali ravioli di cappone, ostrica, uova di salmone e cardo gobbo e un filetto di manzo in crosta, torta di patate, lardo e fontina. Come dessert, una meringa leggera, marroni canditi e vaniglia e della piccola pasticceria.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965