Barbara D’Urso, serata “no”! Prima rischia di farsi male in diretta, poi invita la Chiara sbagliata

Daniela Vitello

Barbara D’Urso, serata “no”! Prima rischia di farsi male in diretta, poi invita la Chiara sbagliata

| 10/12/2019

Serata “no” per Barbara D’Urso. Durante il talk dedicato alla politica che ha aperto la puntata di “Live – Non è la D’Urso” andata in onda ieri sera, la conduttrice ha rischiato di farsi male seriamente. La mattatrice di Canale 5, fasciata in uno strizzatissimo mini dress bianco e argento abbinato a dei tacchi vertiginosi, stava per cadere in una “botola” al centro della scena. La D’Urso l’ha schivata per miracolo mentre non era inquadrata dalla telecamera. “Stavo per cadere in una botola, ma io sopravvivo a tutto”, ha detto ironizzando sullo scampato pericolo. “Barbara, gli occhi secchi ( espressione tipica partenopea per indicare il malocchio, ndr.) sono la peggiore cosa”, ha rilevato Alessandra Mussolini. “Sai come si dice dalle mie parti? Non sputare in cielo, che in faccia ritorna. Chiunque mi stia nominando, può succedere anche a lui”, ha ribattuto la D’Urso.

Poco dopo, il talk sulla politica ha ceduto il testimone ad un’accesissima discussione sui compensi degli influencer. A discutere del caso “Chiara Biasi” (la starlette di Instagram che ha dichiarato che per 80mila euro non si alza neanche dal letto, ndr.) c’erano i “colleghi” Denis Dosio, Taylor Mega e Chiara Nasti. Quest’ultima è stata scambiata dalla conduttrice per Chiara Biasi. “Chiara, felice di conoscerti. Sei la protagonista questa settimana. Il caso della settimana”, ha detto presentandola. Informata in diretta della gaffe dai suoi autori, l’ha buttata sul ridere. “Ah, è Chiara Biasi, non Chiara Nasti. Ho confuso le due Chiara. Certo. Quindi è meglio che io cada nella botola. Io non ho capito niente”, ha scherzato.

Ma la conduttrice non è l’unica a non “avere capito niente” come da lei stesso ammesso. Anche Chiara Nasti è apparsa molto confusa durante la diretta. “Ma io sono la protagonista sempre. Non avevo capito un caz*o – ha precisato in una Instagram Story condivisa dopo la trasmissione – Sicuramente non si confonderanno quando dovranno fare il bonifico. Ora che mi sono rivista, sto ridendo più di voi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

SCAMBIO DI CHIARA (VIDEO)

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823