Faccia a faccia a “Domenica Live” tra Floriana Secondi e il suo presunto ex fidanzato Daniele Pompili. Nelle scorse settimane, […]
Faccia a faccia a “Domenica Live” tra Floriana Secondi e il suo presunto ex fidanzato Daniele Pompili. Nelle scorse settimane, l’ex vincitrice del “Grande Fratello” è finita al centro di uno scandalo a luci rosse. In rete sono finite alcune sue foto osé. In una di queste l’ex gieffina è avvinghiata con tanto di maschera e frustino a Pompili. Ma non finisce qui. Perché su l’ex l’avrebbe ricattata dopo averle fatto credere che su OnlyFans, la piattaforma a pagamento dove le persone mostrano e vendono i propri filmati e le proprie foto hard ai fan, circolerebbe un video che la riguarda.
Ieri Pompili ha fatto mea culpa davanti a milioni di telespettatori. “Intanto le chiedo scusa come mamma – ha detto – So di aver messo in piazza i nostri affari e sicuramente mi è sfuggito un po’ tutto di mano. Però lei ha fatto accuse gravi. Ha detto che sono un ricattatore, ha parlato della mia sessualità. Magari c’è una via di mezzo, esiste anche la bisessualità. Anche perché io sono stato con lei e non una volta sola. Lei lo sa molto bene. So di aver creato un casino, però anche lei era consapevole. Non può dire che quelle foto sono state fatte senza la sua consapevolezza. Aveva firmato delle liberatorie e sapeva quello che stavamo facendo. Per quanto riguarda il nostro fidanzamento, io so di averla amata. Poi se non lo sa lei, è un problema suo. Non può dire che non siamo stati fidanzati e soprattutto che lei è stata con me solo una volta. E’ giusto che dica la verità. Poi se non mi ha mai amato, quello è un altro fattore. Ci resto male perché lei mi faceva capire che mi amava. Sono stato fidanzato ufficialmente con lei per un anno, tra lascia e prendi quattro anni, perché comunque lei non ha un carattere molto facile. Ti prende molto di petto, però allo stesso tempo io so tenerle testa. Io le chiedo scusa, però mi aspetto le scuse anche da parte sua”.
Barbara D’Urso ha accolto l’ex vincitrice del “Grande Fratello” che ha fatto il suo ingresso in studio con aria minacciosa. “Adesso mi alzo, ti do uno schiaffo davanti a tutti e poi ti chiedo scusa. Vuoi sentire quanto sono forti i miei schiaffi? Poi ti chiedo scusa”, ha esordito. “Non voglio la rissa. Non parliamo di schiaffi – ha sentenziato la conduttrice – Tu Daniele, devi capire che hai fatto una cosa schifosa a una donna”. “Se continui a dire bugie, non ti perdono – è sbottata Floriana – Sono aggressiva perché mi hai rovinato, mi hai fatto passare i mesi più brutti della mia vita. Tu sei un ricattatore”. “Io ti voglio bene – ha ribattuto Pompili – Mi sono comportato in maniera meschina e schifosa ma non pensi di potermi chiedere scusa perché hai esagerato? Mi hai chiamato ricattatore”. La Secondi non ha alcuna intenzione di perdonare l’uomo che a suo dire l’avrebbe ricattata. Almeno per il momento. “Le mie scuse scordatele proprio. Mi dispiace per lui ma ci poteva pensare prima”, ha chiosato.