Ivana Trump e il "mistero" del tic alla bocca, da Barbara D'Urso con l'ex marito italiano - Perizona Magazine

Ivana Trump e il “mistero” del tic alla bocca, da Barbara D’Urso con l’ex marito italiano

Daniela Vitello

Ivana Trump e il “mistero” del tic alla bocca, da Barbara D’Urso con l’ex marito italiano

| 03/12/2019

Ivana Trump e l’ex marito italiano Rossano Rubicondi sbarcano nello studio di “Live – Non è la D’Urso” regalando alla […]

Ivana Trump e l’ex marito italiano Rossano Rubicondi sbarcano nello studio di “Live – Non è la D’Urso” regalando alla conduttrice una prestigiosa esclusiva internazionale. Ivana è stata legata all’attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump per 15 anni e gli ha dato tre figli: Donald Jr., Ivanka e Eric.

Nel 2008 la donna, che oggi ha 70 anni, sposa lo spogliarellista e playboy Rossano Rubicondi, di 23 anni più giovane. Il loro matrimonio fa molto discutere ma dura pochi mesi. Mentre Rubicondi partecipa a “L’Isola dei Famosi”, lei fa sapere attraverso un comunicato stampa che l’accordo per la separazione era stato firmato prima del reality. I rapporti non si interrompono e, tra alti e bassi, i due ex coniugi continuano a frequentarsi.

Nel 2018, a dieci anni dalle nozze, arriva il ritorno di fiamma ma il sogno svanisce presto. Lo scorso giugno, Ivana annuncia di essere tornata single. Tre giorni fa, i due sono stati paparazzati insieme a New York. Tra loro oggi c’è solo un’amicizia o qualcosa di più? Il “Daily Mail” scrive che sono tornati insieme.

“Ah sì? Se lo dicono loro – commenta Rubicondi a “Live – Non è la D’Urso” – La fiamma c’è sempre stata, siamo legati da 20 anni. Siamo una famiglia. Forse ritorneremo insieme, forse ci risposeremo. E poi io duro più di Donald. Nel senso dell’età”.

“Tra l’altro dormono insieme nella suite di lei nel centro di Milano pur avendo prenotato due camere separate”, fa sapere il direttore di “Nuovo” Riccardo Signoretti. La coppia non smentisce.

In passato, Rubicondi si è scagliato contro i figli della sua ex moglie bollandoli come “avidi idioti”, “spazzatura” e “feccia del genere umano”.  “Non mi è piaciuto assolutamente, a nessuna madre piacerebbe una cosa del genere quando i propri figli vengono attaccati – commenta Ivana – Quindi disapprovo, ma le persone quando sono arrabbiate o si separano possono dire qualsiasi cosa, è stato un suo errore. I miei figli sono straordinari”.

Barbara D’Urso chiede a Rossano conte e ragione del suo rapporto con il presidente americano. “Il rapporto mio con Donald e con la famiglia è meteoropatico. Ci sono quattro stagioni. Per adesso è primavera”, ironizza lui.

“Ci sentiamo al telefono ogni 15 giorni – svela invece Ivana – Magari parliamo della sua campagna elettorale anche se la politica non mi piace, non mi interessa, ne sto fuori. Cosa penso di Melania? Non mi dispiace, non mi ha fatto niente di male. Io sono la prima signora Trump, lei è la prima first lady. E’ bellissima, ma non fa niente. Si veste bene, poi scende gli scalini dell’aereo, entra in macchina e sparisce”.

Parlando poi delle sue due storie d’amore più importanti, ovvero quelle con Trump e Rubicondi, Ivana aggiunge: “Dico sempre che preferisco essere la baby sitter che la badante”.

Mentre l’ex signora Trump concede la sua intervista a “Live – Non è la D’Urso”, ai telespettatori italiani non sfugge un particolare. Ivana ha uno strano tic alla bocca. Gli internauti si riversano su Twitter per commentare. Qualcuno ipotizza persino un problema di salute ma, ovviamente, in studio, non se ne fa menzione. E l’ospitata si tinge di “giallo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

IL TIC DI IVANA TRUMP (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Luxuria: “Il flirt tra Belen e Rubicondi all’Isola? Ecco la verità”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965