Bagni d’oro, wc leopardati, ville esagerate: è polemica sul lusso dei vip - Perizona Magazine

Bagni d’oro, wc leopardati, ville esagerate: è polemica sul lusso dei vip

Daniela Vitello

Bagni d’oro, wc leopardati, ville esagerate: è polemica sul lusso dei vip

| 23/10/2019

E’ polemica sui vip che ostentano il lusso. Fanno sognare o fanno arrabbiare? Offendono gli italiani che tirano la cinghia? […]

E’ polemica sui vip che ostentano il lusso. Fanno sognare o fanno arrabbiare? Offendono gli italiani che tirano la cinghia? Se ne discute nel salotto di “Pomeriggio Cinque”.

Barbara D’Urso interpella tre celebri ex gieffine.“Ho partorito sul water leopardato di casa – svela Guendalina Tavassi – Adesso si è rotto ma lo tengo da parte perché è un ricordo. Rimarrà per sempre con me, lo porterò in ogni casa”.

Se Floriana Secondi si è rimboccata le maniche e ha ristrutturato da sola la sua casa, Guendalina Canessa ammette di essere in grado di spendere 14mila euro in un giorno. “Io amo il lusso e il lusso costa – sentenzia – Ci sono persone che comprano quadri di Picasso mentre io compro vestiti, borse e scarpe, accessori. Li erediterà mia figlia. Io i soldi li brucio. Se lavoro, spendo tutto. Se non lavoro, non spendo. Non chiedo soldi a nessuno”. “L’eleganza non è direttamente proporzionale ai denari che si spendono”, fa notare la marchesa Daniela Del Secco d’Aragona.

La conduttrice si collega quindi con la villa di Lisa Fusco. Un tripudio di porte, bagni, tende e arredi in oro.
“E’ arredata come se io fossi una regina del ‘700 – spiega la ‘subrettina’ – Ah, quando mi sveglio la mattina e vedo tutto questo oro…Sono innamorata di questa casa. Guardate, ho anche un pianoforte”. “Vivi da sola in questo obbrobrio?”, chiedono dallo studio.

 “Questo non è neanche più cafone. Qui siamo a un livello superiore. Siamo oltre. Da oggi sei il mio mito”, commenta il giornalista Carlo Mondonico. Alla marchesa, invece, tutto questo kitsch non dispiace. “Sembra un’installazione, un’opera d’arte. Merita un applauso”, dice. “Hai anche le lenzuola d’oro? Non stai bene”, rileva la D’Urso. “Invece sto benissimo. Si vive una sola volta e io mi sono tolta questa soddisfazione”, chiosa la Fusco.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965