Alfonso Signorini: "Io e Barbara D'Urso abbiamo fatto pace" - Perizona Magazine

Alfonso Signorini: “Io e Barbara D’Urso abbiamo fatto pace”

Daniela Vitello

Alfonso Signorini: “Io e Barbara D’Urso abbiamo fatto pace”

| 23/10/2019

“Bentornato Alfonso”. Barbara D’Urso commenta così su Instagram l’articolo di “Chi” in cui il direttore Alfonso Signorini svela la loro […]

“Bentornato Alfonso”. Barbara D’Urso commenta così su Instagram l’articolo di “Chi” in cui il direttore Alfonso Signorini svela la loro riappacificazione dopo anni di gelo. Anni in cui il giornalista non aveva risparmiato critiche e attacchi alla mattatrice di Canale 5.

“Tra le tante cose di cui la vita è piena, c’è anche quella di ritrovare le persone che avevamo perso per strada e che in realtà non se ne erano mai andate […] A me è successo con Barbara d’Urso – racconta Signorini – Siamo stati amici in passato […] Poi la porta si è chiusa e nessuno di noi si ricorda il motivo […] Dopo anni in cui ci eravamo persi di vista, ci siamo ritrovati a casa mia. Lei con la bottiglia d’olio che produce nella sua Capalbio, io con i miei involtini di pollo al vino bianco di Sicilia (una delle mie specialità) a tavola. Non abbiamo parlato di lavoro ma di noi. Perché tutti e noi ne sentivamo il bisogno. E’ stato come dare acqua ad un terreno fertile: tutto è tornato ad esplodere. Il tempo, a quanto pare, non inaridisce. Il tempo sospende soltanto. Vi confesso che è stata una serata dove ho imparato molto […] E così io e Barbara ci siamo salutati, come se tra noi tutti questi anni di silenzio non fossero mai esisti e da oggi ricominciamo”.

Tutto è bene quel che finisce bene. Tra un po’, inoltre, i due si incroceranno nei corridoi di Mediaset. Signorini condurrà la quarta edizione del “Grande Fratello Vip”, mentre Barbarella è stata riconfermata al timone della versione nip del reality.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965