La contessa De Blanck: “Ho avuto una relazione con un prete. A letto sono meravigliosi" - Perizona Magazine

La contessa De Blanck: “Ho avuto una relazione con un prete. A letto sono meravigliosi”

Daniela Vitello

La contessa De Blanck: “Ho avuto una relazione con un prete. A letto sono meravigliosi”

| 17/10/2019

Barbara D’Urso ospita a “Pomeriggio Cinque” due ex preti che hanno lasciato la tonaca dopo essersi innamorati. Il primo si […]

Barbara D’Urso ospita a “Pomeriggio Cinque” due ex preti che hanno lasciato la tonaca dopo essersi innamorati. Il primo si chiama Giuseppe e ha rinunciato al voto per amore di Albana con la quale è convolato a nozze. E poi c’è Michele che, dopo 21 anni di sacerdozio ha chiesto la dispensa papale per unirsi civilmente con Matteo, suo ex chierichetto. I due si sono sposati lo scorso 26 gennaio.

“Matteo è venuto a fare dei colloqui con me e poi strada facendo è nato l’amore – racconta – Ho chiesto le dispense a Papa Francesco e le ho ottenute a tempo di record nel dicembre 2018. Per sposarmi civilmente potevo anche non chiederle. Non era necessario. Il primo fugace bacio ce lo siamo dati nella mia canonica”.

“Io credo che chi prende la via del Signore deve rimanere casto – commenta Flavia Vento – C’è scritto anche nella Bibbia. L’amore verso Gesù Cristo è più forte di qualsiasi altro amore”. “Non è proprio così – interviene Giuseppe – Nella Bibbia si parla di preti sposati, vescovi sposati. L’astinenza sessuale non era un valore nella Bibbia”.

A Giuseppe dà fastidio che la sua storia venga accostata a quella di Michele e Matteo che critica per aver mostrato delle mutande rosse durante il servizio. “Ci sono delle similitudini, ma sono storie diverse – spiega – Gesù ha parlato di amore non di mutande rosse. Quella è una cosa che fai tu nel tuo privato, non in studio”.

“Secondo me la storia è molto simile perché entrambi eravate preti e dicevate Messa – precisa la conduttrice – Tu hai scelto di lasciare il sacerdozio perché ti sei innamorato di una donna. Lui ha scelto di lasciare il sacerdozio perché si è innamorato di un uomo”.

Nel corso del dibattito, la contessa Patrizia De Blanck svela di aver avuto una storia con un sacerdote. “Ho avuto una relazione con un prete ma non sapevo che lo fosse – svela – Era più bello di Richard Gere. Ci siamo conosciuti in un bar. Abbiamo cominciato a uscire. La cosa strana è che la domenica spariva. Allora una volta gli ho dato un appuntamento e poi l’ho seguito per vedere dove andava. Ho visto che entrava dentro una chiesa. Sono entrata e l’ho trovato sull’altare che stava dicendo la Messa. Lì mi è preso un colpo. Avevo già avuto dei rapporti con lui. Stava sempre vestito di nero, pensavo lavorasse per le pompe funebri. Anche se ho scoperto che era un prete, ho continuato ad andare a letto con lui. I preti a letto sono meravigliosi. Il prete rispetta la donna, è molto comprensivo. Poi lui ha lasciato la tonaca e si è sposato e ha due figli. Io lo sento ancora”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

PATRIZIA DE BLANCK: “I PRETI A LETTO SONO MERAVIGLIOSI” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965