Andrea Roncato riesce a stento a trattenere le lacrime: "Com’era bello quando eravamo in tre" - Perizona Magazine

Andrea Roncato riesce a stento a trattenere le lacrime: “Com’era bello quando eravamo in tre”

Daniela Vitello

Andrea Roncato riesce a stento a trattenere le lacrime: “Com’era bello quando eravamo in tre”

| 22/08/2019

Momenti di intensa commozione a “Io e te” durante l’intervista di Pierluigi Diaco ad Andrea Roncato. L’attore ha ricordato i […]

Momenti di intensa commozione a “Io e te” durante l’intervista di Pierluigi Diaco ad Andrea Roncato. L’attore ha ricordato i genitori Bruno e Ines scomparsi a pochi anni di distanza.

“Se ne sono andati troppo presto, a distanza di due anni l’uno dall’altro ed per me che ero figlio unico, è stata una brutta batosta. Hanno appena fatto in tempo a godere dei miei primi successi. Quando morì mio padre io non c’ero, ero a Roma a fare un film. Vicino a lui c’era una mia fidanzata alla quale sarò sempre grato per tutta la vita. Questa cosa mi ha sempre lasciato il magone”, ha confidato al conduttore.

Con la voce rotta dall’emozione, Roncato ha letto in diretta una poesia scritta per il padre quando morì sua madre. “La misi di nascosto dentro la cassa di mia madre dicendo a mia madre ‘Portala a mio papà’”, ha svelato.

La poesia, intitolata “Ti ricordi babbo”, si chiude così: “Quel venerdì sera chissà se mi hai chiamato, se mi volevi salutare, se ti è mancato tanto quel figlio che non c’era. Ti ricordi di mamma? Ti ricordi di me? Ti ricordi com’era bello quando eravamo in tre”.

Diaco ha abbracciato il suo ospite che è riuscito a trattenere a stento le lacrime.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Lo sfogo di Roncato: “20 anni senza droga. Io e Fiorello sinceri, gli altri tutti bugiardi”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965