Una banda di malviventi si è introdotta nell’appartamento parigino del principe Emanuele Filiberto di Savoia forzando le serrature e ha […]
Una banda di malviventi si è introdotta nell’appartamento parigino del principe Emanuele Filiberto di Savoia forzando le serrature e ha fatto razzia di gioielli preziosi. Il bottino è da capogiro e, secondo quanto riporta il quotidiano francese “Le Parisien”, ammonterebbe a oltre 500mila euro riferiti solo ai “pezzi più pregiati”.
Al momento del furto avvenuto venerdì scorso, il nipote dell’ultimo re d’Italia e la moglie Clotilde Courau non erano in casa. Gli inquirenti hanno prelevato le impronte digitali e acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona.
“Le indagini saranno complicate – ha riferito una fonte al quotidiano francese – Questo tipo di furto con scasso è raramente opera di dilettanti, perché per vendere i gioielli è necessario disporre di una buona rete di ricettatori e perché i gioielli sono riconoscibili a vista”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM