Emanuele Filiberto ha tradito la moglie con la vedova del suo migliore amico? Ecco la verità - Perizona Magazine

Emanuele Filiberto ha tradito la moglie con la vedova del suo migliore amico? Ecco la verità

Daniela Vitello

Emanuele Filiberto ha tradito la moglie con la vedova del suo migliore amico? Ecco la verità

| 11/04/2019

Dopo quattro anni d’assenza, Emanuele Filiberto di Savoia torna ospite in un programma televisivo italiano per affrontare le sfere di […]

Dopo quattro anni d’assenza, Emanuele Filiberto di Savoia torna ospite in un programma televisivo italiano per affrontare le sfere di “Live – Non è la D’Urso” ma soprattutto per smentire un gossip messo in circolazione dalle riviste francesi.

Stando ai pettegolezzi che rimbalzano dall’Europa, il principe d’Italia avrebbe tradito la moglie, l’attrice francese Clotilde Courau, con Laeticia, vedova di uno dei suoi più cari amici, il cantante Johnny Hallyday. Emanuele Filiberto e Clotilde sono sposati dal 2003 e hanno due figlie, Vittoria e Luisa.

“Per Laeticia (con cui è stato paparazzato a Los Angeles, ndr.) – dicono i giornali di gossip francesi – il principe d’Italia avrebbe lasciato moglie e figlie e sarebbe pronto a risposarsi”.

Nel salotto di Barbara D’Urso, Emanuele Filiberto nega tutto. “Ho sempre voluto preservare il più possibile la mia vita privata. Questa storia mi fa ridere e mi rattrista molto – spiega – Ho perso più di un anno e mezzo fa uno dei miei migliori amici, il marito di Laeticia, la rockstar Johnny Hallyday. Era una persona a cui volevo tanto bene, un fratello, un amico. Lavorando negli Stati Uniti, loro gentilmente mi ospitavano spesso. Continuo a vedere Laeticia, anzi posso dirti che tre giorni fa stavo a casa sua, a casa loro. A me piace dire a casa loro perché è come se Johnny ci fosse ancora. Clotilde lo sa. La cosa triste è che in tutti questi scandali ci siano in mezzo dei bambini”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965