Grave lutto per Eleonora Abbagnato: "Ho male al cuore, sarai sempre con me" - Perizona Magazine

Grave lutto per Eleonora Abbagnato: “Ho male al cuore, sarai sempre con me”

Daniela Vitello

Grave lutto per Eleonora Abbagnato: “Ho male al cuore, sarai sempre con me”

| 16/07/2019

Grave lutto per Eleonora Abbagnato. La ballerina palermitana piange l’improvvisa scomparsa dell’amato zio Alessio, imprenditore commerciale e titolare della ditta […]

Grave lutto per Eleonora Abbagnato. La ballerina palermitana piange l’improvvisa scomparsa dell’amato zio Alessio, imprenditore commerciale e titolare della ditta People.

“Il nostro viaggio insieme, indimenticabile zio amico, per sempre mi confiderò a te e tu mi ascolterai, ti volevo tanto bene, venivi da me per sfogarti ed ho cercato di aiutarti ogni volta che ho potuto e adesso non ci sei più e io come farò?  Ci vorrà tempo ma l’amore infinito dentro al mio cuore rimarrà per sempre, non ci voglio credere”, scrive a corredo di un’immagine di qualche anno che la ritrae insieme allo zio stroncato da un malore a 54 anni alla vigilia del suo 55esimo compleanno. “Ho male al cuore, sarai sempre con me”, aggiunge in un altro post.

Come annunciato dall’étoile dell’Opéra di Parigi, i funerali di Alessio Abbagnato si svolgeranno oggi ad Ascoli dove l’imprenditore siciliano aveva portato il suo brand (aveva un negozio in corso Mazzini che gestiva con la moglie Patrizia Leanza, ndr.). Poi la salma sarà trasportata a Palermo.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965