Urla e piatti rotti, la scenata che "sembra un film di Muccino" fa il giro del web - Perizona Magazine

Urla e piatti rotti, la scenata che “sembra un film di Muccino” fa il giro del web

Daniela Vitello

Urla e piatti rotti, la scenata che “sembra un film di Muccino” fa il giro del web

| 16/07/2019

Un pranzo di lavoro si trasforma in una scenata furibonda. A perdere la testa in un ristorante parigino, come documentato […]

Un pranzo di lavoro si trasforma in una scenata furibonda. A perdere la testa in un ristorante parigino, come documentato da un video diventato virale, è la cantante francese Elisa Tovati. Ad un certo punto la donna si scaglia con violenza contro i suoi commensali. Seguono urla, piatti rotti e gesti incontrollati. Nessuno riesce a placare l’ira della cantante.

La clip, girata con un cellulare, fa il giro dei social e tiene banco per giorni. Fino a quando l’artista spiega che si tratta del video del suo ultimo singolo. “Nella canzone ‘The Machine’, denuncio la brutalità con cui a volte vengono trattati gli artisti – spiega – In questo momento, quando fai canzoni o varietà francesi e hai più di quarant’anni, specialmente se sei una donna, i media, i social network e talvolta le case discografiche ti fanno capire che hai superato la data di scadenza. Volevo che questa clip fosse violenta come questa realtà, per dare una scossa”.

Il video è stato ritwittato da Gabriele Muccino. Le pellicole del regista italiano sono piene di scenate similari. “Nei miei film urlano sempre così tanto i personaggi! Ma perché?! La vita non è così”, ha ironizzato.

GUARDA IL VIDEO

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965