Alba Parietti spegne 58 candeline, le foto del party nella sua casa milanese - Perizona Magazine

Alba Parietti spegne 58 candeline, le foto del party nella sua casa milanese

Daniela Vitello

Alba Parietti spegne 58 candeline, le foto del party nella sua casa milanese

| 04/07/2019

Alba Parietti ha spento 58 candeline nella sua casa milanese circondata dagli amici più cari, tra cui uno spumeggiante Ivan […]

Alba Parietti ha spento 58 candeline nella sua casa milanese circondata dagli amici più cari, tra cui uno spumeggiante Ivan Cattaneo. Per il party a bordo piscina, l’ex “coscia lunga della sinistra” ha sfoggiato un elegante abito nero di Liborio.

“È stata una serata meravigliosa e mi sento circondata di affetto, di calore e sono tornata un po’ bambina. Vi adoro. È stato un compleanno magico, un po’ come una piccola favola …”, ha scritto la festeggiata su Instagram. Commovente la dedica del figlio Francesco Oppini.

“Testarda, capricciosa, permalosa, irritabile, lunatica, sempre al telefono, ansiosa, spietata (quando serve e solo se serve) ma anche il contrario di tutto ciò, completamente il contrario – ha scritto il 37enne – Questa sei tu, una persona di cuore, generosa (non dal punto di vista economico), gentile, educata, intelligente, dolce, irripetibile, non clonabile, altruista e soprattutto terribilmente vera, così come sei. Tanti auguri mamma, ti voglio bene, forse addirittura di più, anzi togli l’addirittura, però fammi e fatti un regalo per il prossimo anno, anzi se riesci per i prossimi: vivi la tua vita con leggerezza e spensieratezza, perché sei una donna che ha avuto tutto quello che poteva avere e te lo sei guadagnata da sola, senza aiuto di nessuno e di niente. Te lo dico con il cuore. Tuo figlio, con amore”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965