La cantante siciliana ha sposato la compagna: "La felicità esiste" - Foto - Perizona Magazine

La cantante siciliana ha sposato la compagna: “La felicità esiste” – Foto

Daniela Vitello

La cantante siciliana ha sposato la compagna: “La felicità esiste” – Foto

| 04/07/2019

Nozze ‘rainbow’ a Villa Di Bagno, alle porte di Mantova. Lo scorso 20 giugno Antonella Lo Coco, nota per essere […]

Nozze ‘rainbow’ a Villa Di Bagno, alle porte di Mantova. Lo scorso 20 giugno Antonella Lo Coco, nota per essere arrivata tra i finalisti nell’edizione 2012 di “X Factor” e per aver partecipato come giurata a “All Together Now”, si è unita in matrimonio con la compagna Elisa Paolini.

Il sì era stato annunciato durante una puntata di “All Together Now” dalla conduttrice Michelle Hunziker. In quell’occasione, la cantante 35enne originaria di Porticello ma emiliana d’adozione aveva ricevuto la visita a sorpresa della sua promessa sposa.

“Sì esiste la felicità! Sì esiste l’amore! Sì esiste la gioia pura! Ed esistiamo io e te, che ieri mi hai reso la donna più felice di questo mondo – ha scritto Antonella su Instagram dopo il sì – Non riesco a trovare le parole giuste. Sento di essere fortunata, grata, amata e provo una gioia che non riesco a descrivere. È stato tutto perfetto, magico e come lo abbiamo sempre immaginato. Vorrei solo dire grazie a te che finalmente sei mia moglie, grazie a tutti i nostri amici e parenti che ieri si sono emozionati con noi e grazie a tutte le persone che in questi mesi ci hanno aiutato a organizzare questo sogno indimenticabile”.

Nel giorno delle sue nozze, Antonella Lo Coco indossava una creazione dei due stilisti siciliani Simone Bartolotta e Salvatore Martorana.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

L’ANNUNCIO DI MICHELLE HUNZIKER A “ALL TOGETHER NOW”: “ANTONELLA LO COCO SI SPOSA”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965