Temptation Island, Jessica 'umilia' il fidanzato: "Gli pulisco le orecchie col cotton fioc" - Perizona Magazine

Temptation Island, Jessica ‘umilia’ il fidanzato: “Gli pulisco le orecchie col cotton fioc”

Daniela Vitello

Temptation Island, Jessica ‘umilia’ il fidanzato: “Gli pulisco le orecchie col cotton fioc”

| 25/06/2019

Boom di ascolti per la prima puntata della settima edizione di “Temptation Island”. Il docu-reality per coppie disposte a mettere […]

Boom di ascolti per la prima puntata della settima edizione di “Temptation Island”. Il docu-reality per coppie disposte a mettere alla prova la propria fedeltà per 21 giorni continua a crescere in maniera esponenziale in fatto di Auditel. La puntata andata in onda ieri sera ha radunato davanti al video 3.546.000 spettatori pari al 22.24% di share ed è la più vista da quando il programma è in onda.

A calamitare l’attenzione del pubblico è stata soprattutto la coppia formata da Jessica e Andrea, due ragazzi padovani legati da 2 anni e 9 mesi. Lei ha 25 anni e fa il consulente amministrativo. Lui ne ha 30 e ha un negozio di parrucchieri. A giugno del 2018, Andrea chiede la mano della fidanzata che sin dall’inizio aveva manifestato il desiderio di convolare a nozze. La coppia avrebbe dovuto sposarsi il 9 giugno 2019. Dopo l’entusiasmo iniziale, Jessica è in preda a dubbi e paure.

La ragazza annulla le nozze dopo aver già acquistato l’abito e saldato la location e bussa alla porta di “Temptation Island” per dare una risposta alle sue domande e soprattutto per capire se è ancora innamorata di Andrea. Come da copione, giunti all’Is Morus Relais, il resort di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, che ospita le registrazioni del docu-reality, i due fidanzati si separano. Qualche ora dopo, Jessica è già impegnata a “fare a pezzi” Andrea parlando male di lui con il single Alessandro. Andrea viene immediatamente chiamato nel pinnettu e si ritrova ad ascoltare allibito il dialogo tra la fidanzata e il bel tentatore.

“Non sono più sicura di essere innamorata di lui – confessa la ragazza ad Alessandro – E’ brutto da dire, però non mi prende mentalmente. Sono stata con una persona più grande di me di 20 anni che mi prendeva di testa. E’ stata la cosa più bella della mia vita, non mi sarei mai lasciata. Tra me e Andrea non c’è dialogo. Lui non si preoccupa mai di sapere come sto, cosa penso. Stavo andando in depressione. Lavoravo, tornavo a casa, gli preparavo da mangiare e passavo il weekend da sola a casa ad aspettare che lui tornasse per fargli trovare pronto. L’intimità? No comment. Arriva a casa alle 21, mangia, si isola col cellulare e non viene mai da me. Ogni tanto usciamo fuori a cena perché glielo dice sua madre. E’ un mammone. Mia mamma mi ha sempre detto ‘Andrea è un bravissimo ragazzo, è buono, ma non fa per te. Hai bisogno di uno che sia più uomo’. Lui è tanto figlio, a casa gli faccio tutto. La mattina gli dico io come vestirsi. Poi soffre di pelle secca e la mattina gli pulisco le orecchie col cotton fioc. Ogni volta gli devo ricordare di lavarsi le mani prima di mangiare, perché altrimenti non lo fa. Lui è il classico uomo che pensa che la donna debba stare a casa a pulire. Condividiamo veramente poco”.

“Che ca**o stai dicendo? Che ca**o gli dici il primo giorno, non sai neanche chi è. Che falsa! – sbotta Andrea incredulo – Ma se viene mia madre a pulire casa perché tu non fai un ca**o! Il primo giorno gli vai a dire le robe mie intime? Gli vai a dire che io sono un bambino? Non si fa così. Se hai annullato il matrimonio un anno fa, allora che ca**o stai a fare a casa mia? Prendi le tue cose e vattene. Se non sono innamorato di una persona, vado via. Se già partiamo così…”.

Ma non finisce qui. Perché Andrea viene convocato una seconda volta nel pinnettu per visionare un altro filmato. Stavolta Jessica ammette senza troppi problemi di essere attratta da Alessandro. “Secondo me, tu hai tanto da insegnarmi. Sono contenta di averti trovato qua”, svela al tentatore.  “Lei è venuta qua per trovarsi la fiamma e l’avventura. Per me può andare a fan**lo. Io sono venuto qua per capire dove stavano i problemi. Sono batoste! Una cattiveria dietro l’altra”, commenta il fidanzato.

Andrea si ritrova davanti al primo falò. Il conduttore Filippo Bisciglia inizia subito col mettere il dito nella piaga facendo un breve riassunto: “Andrea, tu proprio oggi ti saresti dovuto sposare. Ad un certo punto la tua fidanzata ha deciso di annullare il matrimonio. Malgrado questo ancora siete fidanzati e abitate insieme. E’ lei che ti trascina qui per capire se ti ama davvero o se sta con te solo per abitudine”.

“Ho già preso due belle batoste – si sfoga Andrea – Se lei è veramente così, io merito di più. Ho bisogno anch’io della mia felicità dopo il passato che ho avuto. Ringrazio Dio per essere venuto qua. Vedere lei che non apprezza quello che ha, mi fa malissimo. Non ha capito niente di me”. Il fidanzato visiona un video in cui Jessica non ha occhi che per il single Alessandro. Lo segue ovunque con lo sguardo, lo abbraccia e lo bacia. Poi i due si isolano in spiaggia.

Andrea ferma il video e sbotta: “Per me si è presa una cotta. Ha dimenticato totalmente i due anni e nove mesi insieme, tutto quello che ho fatto per lei. Sto conoscendo una persona che mi fa veramente schifo. Io ogni giorno penso a lei, mentre vedo come lei guarda lui. Con quegli occhi lei guardava me. La riconosco. Mi fa schifo. E’ proprio una bambina immatura. Mia mamma l’ha accolta come una figlia. Sono deluso”.

Andrea accetta di vedere il filmato sino in fondo. Jessica e Alessandro sono praticamente sul punto di baciarsi. La ragazza confida di avere le farfalle nello stomaco e di sentirsi come se lo conoscesse da una vita. Davanti al falò e a Filippo Bisciglia, Jessica scopre che non c’è nessun video per lei da parte del fidanzato e parla come se fosse già single. “La cosa più intelligente che potessi fare è stata annullare questo matrimonio – dice in lacrime – Non ero pronta, non lo sarei stata. Sicuramente lui avrà visto qualcosa di me. Mi dispiace perché starà malissimo. Ho dato tutta me stessa per questa relazione, io gli chiedevo soltanto di ascoltarmi e di non lasciarmi da sola. Ora io ho trovato una persona che ascolta quello che ho da dire e non mi guarda solo perchè sono bella ma perché ho tanto altro. Era solo questo ciò che gli chiedevo. Mi spiace perché ho investito tanto in questa relazione”.

Nel frattempo, Andrea si lascia andare alla disperazione e chiede un falò di confronto immediato al quale Jessica non si presenta. Invece di fare la cosa più logica, ovvero abbandonare il villaggio, Andrea – ancora innamorato della fidanzata – sceglie di restare nella speranza che lei ritrovi la ragione. “Spero che lo capisca, che venga, che si renda conto che qui c’è una persona che la ama”, chiosa.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965