Morgan, lo sfogo a poche ore dallo sfratto: "Né amici né colleghi hanno mosso un dito per aiutarmi" - Perizona Magazine

Morgan, lo sfogo a poche ore dallo sfratto: “Né amici né colleghi hanno mosso un dito per aiutarmi”

Daniela Vitello

Morgan, lo sfogo a poche ore dallo sfratto: “Né amici né colleghi hanno mosso un dito per aiutarmi”

| 25/06/2019

Per Morgan è iniziato il conto alla rovescia. Dopo la proroga di 10 giorni per motivi di salute, tra poche […]

Per Morgan è iniziato il conto alla rovescia. Dopo la proroga di 10 giorni per motivi di salute, tra poche ore il cantautore dovrà lasciare la sua casa di Monza pignorata per debiti e venduta all’asta.

“Non sono preparato a questo, né psicologicamente né praticamente…”, dice attraverso il suo canale ufficiale . Per scongiurare quello che appare ormai inevitabile, Morgan ha persino scritto via Whatsapp all’acquirente della sua casa appellandosi alla sua comprensione. Chi ha comprato l’abitazione non ha mostrato alcun ripensamento e si è mostrato disponibile ad un incontro soltanto dopo lo sfratto.

“Per me tutto ciò rappresenta un grande dolore che si aggiunge ad una vita complessa e tragica che trova un senso nella creatività ma è innegabilmente piena di ferite – spiega il cantante – Io devo elaborare questa nuova sofferenza come si elabora un lutto, con forza e statura morale”.

Nei giorni scorsi, Morgan aveva dichiarato di avere intenzione di raccogliere – grazie all’aiuto di amici e colleghi – i 200mila euro necessari per riacquistare la casa. Stando a quanto dichiara oggi, però, questi amici e colleghi sono spariti. “Non hanno mosso un dito”, svela. Bravi a promettere, insomma, “ma quando si tratta di dare…”. Il cantautore si scaglia anche contro alcuni parenti della famiglia paterna “che hanno la casa di mia nonna disabitata ma a me non la danno…”.

Morgan svela anche il contenuto di una conversazione Whatsapp con la madre. “So che la casa per te ha tanti ricordi ma uno giovane come te ha anche bisogno di cose nuove. Confido in una tua maturità. Sorridi il lavoro ti va bene, hai tanta gente che ti vuole bene, sei un musicista”, scrive la donna.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965