Lo scorso gennaio l’aeroporto Fontanarossa di Catania balzò agli onori della cronaca per una proposta di matrimonio senza fine lieto. […]
Lo scorso gennaio l’aeroporto Fontanarossa di Catania balzò agli onori della cronaca per una proposta di matrimonio senza fine lieto. Un giovane si presentò nell’area destinata agli arrivi con un brillocco e un palloncino a forma di cuore con su scritto “Mi vuoi sposare?”. La storia finì male con la fidanzata che rispose di ‘no’ prima di essere trascinata via dalla madre (LEGGI QUI).
Mercoledì scorso, lo scalo catanese è stato teatro di una nuova proposta di matrimonio. Come si evince dal video pubblicato sul profilo Facebook dell’aeroporto, stavolta le cose sono andate diversamente.
“Oggi un’altra (ehm) proposta di matrimonio… ma stavolta… LEI HA DETTO SÌ! VIVA GLI SPOSI!! – si legge – Tantissimi auguri a Cristina e Roberto e grazie per averci permesso di condividere la vostra gioia con tutta la nostra pagina. Forza, cosa aspettate a fare gli auguri a questi ragazzi? #loveisintheair #hadettosì”.