"Temptation Island 2019", svelate le sei coppie - Foto - Perizona Magazine

“Temptation Island 2019”, svelate le sei coppie – Foto

Daniela Vitello

“Temptation Island 2019”, svelate le sei coppie – Foto

| 10/06/2019

A giugno, in prima serata su Canale 5, tornerà “Temptation Island”. Al timone del docu-reality prodotto dalla Fascino di Maria […]

A giugno, in prima serata su Canale 5, tornerà “Temptation Island”. Al timone del docu-reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, punta di diamante del palinsesto estivo della rete ammiraglia del Biscione, ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia.

Nelle scorse ore, sono state svelate le sei coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro fedeltà a favore di telecamere. Cinque sono sconosciute, una – quella formata da Cristina e David – arriva da “Uomini e Donne”

Ecco cosa hanno dichiarato i protagonisti nelle clip di presentazione:

KATIA E VITTORIO
Vittorio: “Ho scelto di partecipare a ‘Temptation Island’ per misurare quanto effettivamente mi ama Katia. Quello che provo io è un po’ di più rispetto a quello che prova lei per me”.
Katia: “Mi prendo tutte le libertà dall’inizio perché lui me le ha sempre fatte andare bene tutte. Io faccio quello che mi fa stare bene. In primis me stessa, poi viene il resto”.

JESSICA E ANDREA
Jessica: “Partecipo a ‘Temptation Island’ perché dopo aver disdetto il matrimonio mi sono sorte delle domande. Principalmente se sono ancora innamorata di Andrea e se la mia vita con lui mi rende felice”.
Andrea: “Io dal canto mio so quello che voglio e so quello che provo. Ma a questo punto non so lei cosa vuole”.

SABRINA E NICOLA
Sabrina: “Sono sempre stata con uomini più grandi di me e mai nella mia vita avrei pensato di stare con un ragazzo tanto più giovane di me. Andando a ‘Temptation Island’ vorrei capire se continuare ad investire il mio futuro in questa relazione”.
Nicola: “A me sono sempre piaciute le donne con qualche anno in più”.

ILARIA E MASSIMO
Ilaria. “Voglio vedere se Massimo è adatto a me per fare una famiglia. Mi sembra un po’ troppo infantile su tanti punti di vista”.
Massimo: “Mi rendo conto che dentro casa mia non sono più me stesso. Non riesco più a farmi una partita alla Play Station con tutta calma e serenità”.

CRISTINA E DAVID
Cristina: “Non sono sicura che lui sia l’uomo della mia vita perché ci sono tantissime discussioni anche futili. Quindi ho questo forte dubbio”.
David: “Io sono innamorato, ho voglia di creare questa famosa famiglia del Mulino Bianco. Se dovessi capire che non è la donna della mia vita, meglio lasciarci subito che tra un anno dopo aver fatto un figlio. Su questo non ho alcun dubbio”.

NUNZIA E ARCANGELO
Nunzia: “Dopo 13 anni il nostro rapporto non è del tutto stabile. Me ne ha fatte passare tante. Spero che questa esperienza possa mandar via tutti i dubbi che ho per iniziare anche a desiderare buna famiglia con lui”.
Arcangelo: “Lei è la persona più importante della mia vita, però non vuol dire che deve essere l’unica. La vita è una e deve essere vissuta”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965