GF16, la siciliana Ambra Lombardo lascia il lavoro da insegnante: "Decisione sofferta" - Perizona Magazine

GF16, la siciliana Ambra Lombardo lascia il lavoro da insegnante: “Decisione sofferta”

Daniela Vitello

GF16, la siciliana Ambra Lombardo lascia il lavoro da insegnante: “Decisione sofferta”

| 04/06/2019

La partecipazione al “Grande Fratello 16” le ha stravolto la vita. Ambra Lombardo non ha solo lasciato l’uomo che frequentava […]

La partecipazione al “Grande Fratello 16” le ha stravolto la vita. Ambra Lombardo non ha solo lasciato l’uomo che frequentava da poco per gettarsi tra le braccia dell’hair stylist Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari. La modella siciliana ha mollato anche il lavoro da insegnante. A svelarlo è lei stessa in un’intervista al settimanale “DiPiù”.

“Insegnavo Lettere in un liceo di Milano ma ho chiuso in anticipo il mio contratto – racconta – È stata una decisione sofferta, ci ho pensato parecchio. Alla fine, però, ho deciso di dare a me stessa un’opportunità, ho scelto di vivere un’esperienza unica tornando a far parte del mondo dello spettacolo. Un mondo da cui sono sempre stata attratta, di cui per un periodo avevo fatto parte. Ma da cui a un certo punto ero fuggita, sbagliando, per accontentare un uomo che credevo mi amasse”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: GF16, la doppia anima della prof siciliana: “Leggo Dante e Leopardi, ma faccio anche la modella”

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823