“Che tempo che fa” chiude in bellezza ospitando Mara Venier. La regina della domenica svela a Fabio Fazio un aneddoto […]
“Che tempo che fa” chiude in bellezza ospitando Mara Venier. La regina della domenica svela a Fabio Fazio un aneddoto sulla sua vita matrimoniale con Nicola Carraro.
“Io dormo in una camera e mio marito in un’altra – racconta – Perché lui guarda la televisione tutta la notte, col volume altissimo perché è un po’ sordo. D’estate, aria condizionata sparata e io sono allergica. Secondo me bisogna avere un minimo di autonomia”.
In studio arriva un calice di vino rosso e la “zia Mara” brinda al successo della sua “Domenica In”. “E’ andata bene quest’edizione, sono molto soddisfatta. E’ stata un po’ una rivincita che mi sono presa”, commenta.
La domanda sul suo futuro è inevitabile. La rivedremo o no al timone di “Domenica In”? “Certo che ci sto pensando. Ci stiamo pensando, ci sta pensando anche la Rai… Abbiamo finito da una settimana, adesso cerco di riposarmi un po’. Sono grata per tutto quello che è successo. Diciamo che da qualche parte torniamo”, dichiara senza sbilanciarsi troppo.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM