Fabio Fazio ufficializza il passaggio a Rai2: "L'importante è essere una risorsa, non un problema" - Perizona Magazine

Fabio Fazio ufficializza il passaggio a Rai2: “L’importante è essere una risorsa, non un problema”

Daniela Vitello

Fabio Fazio ufficializza il passaggio a Rai2: “L’importante è essere una risorsa, non un problema”

| 03/06/2019

“Ci rivediamo a settembre”. Fabio Fazio saluta il pubblico di RaiUno e ufficializza il suo passaggio a Ra2 durante l’ultima […]

“Ci rivediamo a settembre”. Fabio Fazio saluta il pubblico di RaiUno e ufficializza il suo passaggio a Ra2 durante l’ultima puntata stagionale di “Che tempo che fa”.

“E’ una serata di molti ringraziamenti – esordisce – Siamo giunti alla fine di una stagione intensa, complicata, ma molto vivace. Trentadue puntate insieme, una media di più di 3,8 milioni di spettatori. Grazie di cuore a tutti quelli che ci hanno seguito e che hanno creduto in noi”.

Quindi l’annuncio del trasloco sulla seconda rete concordato con il direttore Carlo Freccero: “L’anno prossimo ci ritroveremo su Rai2, sembra. Al momento ho avuto un invito serio da Rai YoYo, che ringrazio. Se sarà Rai2, si tratterà di schiacciare un tasto del telecomando. Non è una cosa complicata. Con l’amico Freccero abbiamo fatto tante cose in passato, come ‘Anima Mia’, ‘Quelli che il calcio’ e ci divertiremo comunque. L’importante è avere sempre la possibilità di crescere, inventare e essere considerati una risorsa e non un problema. Poi il luogo non cambia e non conta”.

A mettere un po’ di pepe ci pensa Luciana Littizzetto che sfoggia un outfit verde per l’ultimo appuntamento stagionale con “Che tempo che fa”. “Abbiamo cominciato a vestirci di verde perché non si sa mai. Posso cambiare tante cose, io vado dove mi porta il vento”, ironizza.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965