Charlotte Casiraghi sposa il figlio di Carole Bouquet e rende omaggio a nonna Grace - Foto - Perizona Magazine

Charlotte Casiraghi sposa il figlio di Carole Bouquet e rende omaggio a nonna Grace – Foto

Daniela Vitello

Charlotte Casiraghi sposa il figlio di Carole Bouquet e rende omaggio a nonna Grace – Foto

| 02/06/2019

Charlotte Casiraghi, 32 anni, e Dimitri Rassam, 34, sono marito e moglie. Le nozze tra la principessa di Monaco, figlia […]

Charlotte Casiraghi, 32 anni, e Dimitri Rassam, 34, sono marito e moglie. Le nozze tra la principessa di Monaco, figlia di Carolina e del compianto Stefano Casiraghi, e il produttore cinematografico, figlio dell’attrice Carole Bouquet, sono state celebrate sabato 1 giugno con rito civile a Palazzo Grimaldi alla presenza dei parenti e degli amici più stretti.

Come si evince dalla prima foto ufficiale, la sposa ha optato per i capelli sciolti e ha indossato un tubino di pizzo corto sopra il ginocchio, nei toni del grigio-tortora, decorato con fiocchi e disegnato da Anthony Vaccarello per Yves Saint Laurent. Lo sposo ha invece scelto un classico completo blu.

Cambio d’abito per la posa romantica davanti al mare nella sontuosa Villa La Vigie, una residenza su 3 piani restaurata da Karl Lagerfeld negli anni ’90. Per il ricevimento, allietato dalla musica di tanti artisti tra cui la band italiana anni ’60 Alessandro Ristori & The Portofinos, la principessa di Monaco ha optato per un abito da sposa bianco firmato da Chanel e accompagnato da un collier di diamanti Cartier appartenuto alla nonna Grace Kelly e il marito per uno smoking composto da giacca bianca e pantalone nero.

Secondo i rumors, sempre ieri la coppia – legata dal 2017 – avrebbe battezzato anche il loro primo figlio Balthazar, venuto al mondo nell’ottobre 2018. Charlotte Casiraghi, bella e ribelle come mamma Carolina, ha un altro figlio,Raphaël, nato nel 2013 dalla precedente relazione con l’attore Gad Elmaleh. Dimitri Rassam è padre di Darya nata sette anni fa dal matrimonio con la modella russa Masha Novoselova.

Adesso all’appello mancano soltanto le nozze religiose.

 

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965