GF16, il fidanzato di Francesca De Andrè perde le staffe e Barbara D'Urso lo caccia fuori dalla casa - Perizona Magazine

GF16, il fidanzato di Francesca De Andrè perde le staffe e Barbara D’Urso lo caccia fuori dalla casa

Daniela Vitello

GF16, il fidanzato di Francesca De Andrè perde le staffe e Barbara D’Urso lo caccia fuori dalla casa

| 28/05/2019

Record stagionale per il “Grande Fratello 16”. L’ottava puntata del reality di Canale 5 ha tenuto incollati al video 3.681.000 […]

Record stagionale per il “Grande Fratello 16”. L’ottava puntata del reality di Canale 5 ha tenuto incollati al video 3.681.000 spettatori per il 22.4% di share. Merito del triangolo che da alcune settimane vede protagonisti Francesca De Andrè, il fidanzato Giorgio Tambellini sotto processo perché sospettato di averla tradita e il bel coinquilino Gennaro Lillio con cui la ragazza ha un feeling speciale e insieme un rapporto tempestoso. Gli ingredienti per una telenovela di successo ci sono tutti. Ma soprattutto c’è lei, Francesca de Andrè, protagonista perfetta – con i suoi drammi familiari e sentimentali dalla trama infinita – di un reality show.

Giusto il tempo di accendere i riflettori e Barbara D’Urso in versione Crudelia Demon mette immediatamente Francesca al centro della scena per chiederle se in cuor suo si senta ancora fidanzata o single. “Ho la sensazione che la mia relazione stia andando a rotoli in modo definitivo. Vorrei avere qualche elemento in più sul quale basarmi”, spiega la De Andrè. La gieffina vorrebbe tanto ascoltare il contenuto dell’audio che svela i dettagli peccaminosi dei 40 minuti trascorsi in auto dal fidanzato Giorgio con una ragazza conosciuta in un locale.

“Avevamo deciso di darti la possibilità di sentire quell’audio – spiega la padrona di casa – Eravamo qua tutti quanti noi, fino a stanotte all’una, abbiamo sentito e risentito quell’audio. Credimi Francesca, ci sono dei dettagli sessuali così forti, così particolari, così gravi, almeno per quanto riguarda un uomo fidanzato, così espliciti che abbiamo deciso che non era il caso di fartelo sentire”.

A testimoniare che si tratta di un audio compromettente che lascia ben pochi dubbi, ascoltato per altro da Fabrizia De Andrè (sorella di Francesca, ndr.), c’è Alessandra, una cara amica della concorrente che ha messo Giorgio al muro facendogli confessare la verità. Alessandra fa il suo ingresso nella casa e consiglia all’amica di mollare il fidanzato. “Non devi stare con lui – sentenzia – non posso dirti adesso cosa ha fatto, sei una persona intelligente e puoi capirlo. Vuoi diventare la barzelletta d’Italia?”.

Sulla passerella c’è anche Giorgio che torna nella casa per ammettere davanti a tutta Italia, senza vergogna, di aver tradito Francesca. “Io veramente non ho parole – esordisce Tambellini – Stai ascoltando questa falsa che ha organizzato un complotto (Alessandra, ndr.). Sono qui da uomo a dirti tre cose. Quella donna me l’ha presentata la tua amica Alessandra. Devo fare come te che ti strusci col pupazzo? Con la figura che stai facendo in questa casa? La volta scorsa non sono riuscito a dirti quello che volevo. Cosa ho fatto con quella? C’ho fatto quello che mi pare. Te lo dirò fuori di qui, non davanti alle telecamere. Non è possibile parlarne qui, come vi piace a voi per fare audience. Ti fanno vedere solo quello che gli pare. Non ti ho tradito, ti ha tradito la tua amica. Sono venuto a dirti di finire questo giochino, questo teatrino. Io ti aspetto fuori”. Poco dopo, arriva la confessione: “Sì, ti ho tradito”. “Puoi andare, non aspettarmi fuori”, è la risposta di Francesca. Durante il chiarimento poi sfociato nell’ammissione, la De Andrè aveva duramente bacchettato il fidanzato: “Fatti più in là, schifezza…. Non ti ricordi? Forse perché sei fatto dalla mattina alla sera?…Sei completamente in tilt”.

“Giorgio, ti ricordo che la settimana scorsa – tre giorni dopo avere tradito Francesca, visto che lo hai ammesso – sei entrato nella casa cantando ‘Sapore di mare’, dicendo che è stata bravissima e hai fatto i complimenti a Gennaro – interviene Barbara D’Urso – Quindi c’è qualcosa che non capisco di te. Guarda che non abbiamo bisogno di fare l’audience con te che ti chiudi in macchina con una ma ho il dovere di proteggere e informare una ragazza che io ho messo nella casa del Grande Fratello. Sinceramente per Francesca avrei preferito un uomo migliore che non tradisce. Non sono per niente contenta”.

Niente scuse da parte dell’imprenditore toscano che dopo aver stretto un po’ troppo il viso della De Andrè viene messo alla porta dalla conduttrice. “Giorgio, esci dalla casa. Vai, vai”, dice la D’Urso accompagnandolo con la mano verso l’uscita. L’ennesima serata nera di Francesca si arricchisce del capitolo Dori Ghezzi. La compagna storica di Fabrizio De Andrè, nonno di Francesca, si era detta amareggiata per un’escalation familiare che non avrebbe fatto piacere a Faber (LEGGI QUI).

Barbara D’Urso informa la gieffina delle dichiarazioni della Ghezzi. “Onestamente io non voglio parlare di questa persona, perché è la stessa che mi ha accompagnata nella casa famiglia quando in realtà poteva avermi in affidamento – precisa Francesca – Avrebbe potuto pagarmi un collegio privato e invece mi ha abbandonata anche lei. Io queste cose non le dimentico, parlo anche a nome di mia sorella che più volte le ha chiesto di farla lavorare nella fondazione De Andrè ma lei si è rifiutata. Loro fanno una vita agiata, noi no. Se ha veramente questa voglia di pace credo che invece di parlare dovrebbe fare. Sono le azioni che contano”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

L’INGRESSO DI GIORGIO NELLA CASA (VIDEO)

GIORGIO AMMETTE IL TRADIMENTO (VIDEO)

BARBARA D’URSO CACCIA GIORGIO DALLA CASA (VIDEO)

LA SCONVOLGENTE STORIA DI FRANCESCA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965