Di Maio, il post della fidanzata alla vigilia del voto: “Hai il coraggio degli eroi romantici”

Daniela Vitello

Di Maio, il post della fidanzata alla vigilia del voto: “Hai il coraggio degli eroi romantici”

| 27/05/2019

Sabato 25 maggio, alla vigilia del voto per le Europee, a squarciare il silenzio elettorale ci ha pensato Virginia Saba. La bella giornalista sarda, legata da alcuni mesi a Luigi Di Maio, ha condiviso uno scatto di coppia accompagnato da un post che trasudava amore e ammirazione per il suo compagno.

“Per tutta la vita ho cercato Autenticità e Bellezza, dunque Verità, e le ho trovate in Te – ha scritto – Che hai il cuore, il garbo e il coraggio degli eroi romantici e con i quali cerchi di ridare luce e dignità agli ultimi da sempre inascoltati, opponendoti alle ipocrisie, agli imbrogli, alle ingiustizie e a un sistema difficile da disinnescare.

Sono orgogliosa di starti accanto, di vivere da vicino la tua grandezza, di imparare da Te qualcosa ogni giorno, di osservarti mentre ascolti tutti e cerchi di trovare soluzioni che possano ridare pace a chi non ce l’ha. La tua pazienza, la ‘misura’ in ogni cosa che fai, le tue competenze, ma soprattutto la tua umiltà e la tua bontà mi rendono felice e fiera di Te. Felice di sapere che esisti, che sei autentico. Sei l’uomo migliore che potessi avere accanto. Sono con Te e ti sosterrò. Sempre”.

Il leader grillino ha condiviso la stessa foto sul suo profilo Instagram e ne ha approfittato per rivolgere un invito agli elettori: “Questa giornata l’abbiamo passata insieme, ma tra poco ci separiamo. Stiamo tornando entrambi a casa per fare il nostro dovere: andare a votare! Fatelo anche voi. Vi abbraccio!”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Luigi Di Maio e la confessione sulla fidanzata: “Io e Virginia stiamo insieme di notte”

LEGGI ANCHE: Parla la fidanzata di Di Maio: “Luigi mi ha presentato i suoi genitori, vorrei diventare mamma”

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823