GF16, 'serataccia' per Francesca De Andrè tradita e mollata dal suo Giorgio - Perizona Magazine

GF16, ‘serataccia’ per Francesca De Andrè tradita e mollata dal suo Giorgio

Daniela Vitello

GF16, ‘serataccia’ per Francesca De Andrè tradita e mollata dal suo Giorgio

| 21/05/2019

Ieri sera, durante il settimo appuntamento con il “Grande Fratello 16”, Francesca De Andrè ha rivissuto le emozioni della scorsa […]

Ieri sera, durante il settimo appuntamento con il “Grande Fratello 16”, Francesca De Andrè ha rivissuto le emozioni della scorsa puntata quando il suo fidanzato, l’imprenditore toscano Giorgio Tambellini, è entrato nella casa di Cinecittà per rassicurarla sui suoi sentimenti e negare di averla tradita con l’influencer Rosi Zamboni con la quale era stato paparazzato.

“L’importante è che io, Giorgio e Gennaro sappiamo come stanno le cose. Gli altri possono pensare ciò che vogliono. Sono innamorata del ragazzo col quale sto”, ha ribadito Francesca interpellata sul triangolo che si è venuto a creare dopo il suo ingresso nel reality di Canale 5.

Barbara D’Urso si è complimentata con Gennaro Lillio per essersi comportato in maniera rispettosa e aver fatto un passo indietro pur essendo palesemente innamorato della figlia di Cristiano De Andrè. La conduttrice ha mandato in onda un confessionale del concorrente napoletano che è una vera e propria dichiarazione nei confronti della sua coinquilina.

“Quando ho visto la faccia di Francesca quando è entrato Giorgio, ho capito quello che lei prova per lui – ha detto Gennaro – Quando vedi due persone che si abbracciano e si sorridono in quel modo, capisci che il terzo incomodo sei tu, che tu sei qualcosa che fa parte solo di questa esperienza e basta. Magari ero io che mi stavo affezionando troppo. Mi sono sentito improvvisamente fuori luogo. A me viene pure difficile distaccarmi. La guardo e mi piace in tutto. Non c’è una cosa che non mi piace di lei”.

“Mi sono preso una bella cotta – ha ammesso Gennaro in diretta – Però esiste il rispetto. Io realmente mi sono sentito di troppo e ho cercato di non pensare al mio bene ma al suo. Quindi per fare del bene a lei, mi sono fatto da parte e ho cercato di proteggerla”.

A Francesca sono state mostrate le foto pubblicate dal settimanale “Oggi” che ritraggono Giorgio Tambellini mentre bacia una mora in un locale qualche giorno prima di entrare nella casa per tranquillizzare la De Andrè. Testimoni oculari, amici ed ex fidanzati, tra cui Guendalina Canessa e Daniele Interrante, sostengono che Giorgio abbia tradito Francesca e che non sia la persona giusta per lei.

“Io me ne vado, abbandono il gioco, sto facendo un gioco al massacro qua – ha urlato Francesca consolata da Gennaro – Non ci capisco niente da qua dentro. Non posso passare le settimane a impazzire. Cosa faccio io qua dentro? Lo zimbello? Non mi fido di questa gentucola che parla per avere un minuto di notorietà. Devo guardare le persone in faccia, toccare con mano e vedere con i miei occhi. Non so chi è questa”. La concorrente, come hanno rilevato in tanti sul web, ha iniziato a piangere senza lacrime.”Questa è la disperazione di una donna innamorata?”, ha commentato Cristiano Malgioglio.

A quel punto Fabrizia De Andrè, sorella di Francesca, ha fatto il suo ingresso nella casa. La prima ha informato la seconda dell’esistenza di un audio che prova in modo schiacciante il tradimento di Giorgio. Mentre Francesca le chiedeva di sbattere Giorgio fuori da casa sua, Fabrizia la incitava a gettarsi tra le braccia di Gennaro. “Io non ho mai approvato Giorgio”, ha fatto sapere.

Ma non è finita qui. Perché Barbara D’Urso ha comunicato a Francesca che Giorgio l’aveva mollata poche ore prima con il seguente post condiviso su Instagram: “Ciao ragazzi… oggi ho deciso di chiarire la mia posizione viste le numerose pubblicazioni fatte in merito, ma che non corrispondono a ciò che io sento e penso in questo momento. Quando lunedì scorso sono entrato nella Casa non sono riuscito a chiarire la mia situazione con Francesca, un po’ perchè non essendo abituato alle telecamere ero molto emozionato, imbarazzato, nervoso, un po’ perchè non credo fosse la sede giusta per me per parlare di ciò che stava succedendo. Non faccio parte di questo mondo e non sono a mio agio sotto i riflettori, quindi non sono riuscito a trasferirle niente di quello che sentivo; da uomo chiaramente vedere la propria donna in certi atteggiamenti con un altro uomo non mi ha fatto piacere, avrei voluto dirle tante cose ma nel momento in cui ci siamo scambiati lo sguardo non ho capito più niente. La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso. Credo sia più utile per tutti e due parlarne quando il programma sarà finito, senza interventi esterni, pressioni o quant’altro. Grazie a tutti”.

“Sai da donna la cosa che mi fa incaz*are? Che un uomo beccato a tradire la sua donna decide di prendere una pausa di riflessione e dice ‘i nostri sbagli’, cioè accusa anche te. E il tuo sbaglio qual è stato? Di rispettarlo?”, ha commentato la D’Urso. “Un codardo, un bastardo. Sono schifata”. Poi: “La pausa? Sai dove la deve andare a fare?”, ha replicato la De Andrè. “Purtroppo la gente a casa non ti crede perché il tuo comportamento in queste ultime settimane non è stato proprio di una ragazza così innamorata, rispettosa”, ha rilevato Iva Zanicchi. “Prenditi una camomilla, cara, e vai a dormire. Così sei tranquilla”, le ha fatto eco Malgioglio. “Chiuditi in bagno dopo la diretta e piangi come ho fatto io tante volte nella mia vita. Adesso non gli dare questa soddisfazione, non a lui”, ha aggiunto la conduttrice.

Poco dopo, è andato in onda un acceso faccia a faccia tra Francesca De Andrè e Cristiano Malgioglio. “Se tuo nonno ti vedesse, si rigirerebbe nella tomba”, aveva detto nelle puntate precedenti il paroliere facendo andare su tutte le furie la nipote di Fabrizio De Andrè. “Tu mi hai giudicata riempiendoti la bocca del suo nome! Il suo sangue scorre nelle mie vene, non nelle tue – ha precisato Francesca durante la diretta – Pensa quello che vuoi ma rispettami. Tu ti sei solo preoccupato che la gente sapesse che era tuo amico o meno. Ti stai preoccupando di una boiata. Non puoi parlare di una persona morta che non può replicare! Vergognati Cristiano. Ti vuoi vantare di mio nonno? Vergognati”.

“Io non capisco che cavolo stia dicendo questa qui – ha risposto Malgioglio – Ma cosa vuol dire sangue del tuo sangue? Ma sei fuori di testa? Ma tu non sei normale. Sei una pazza totale! Non sei normale! E detto questo ciao, non me ne frega più nulla di te! Dovresti vergognarti tu per tutti i danni che hai provocato a casa. Spero che tu possa uscire dalla casa del Grande Fratello! Sei volgare e terribile, per questo gli uomini ti lasciano”.

Nel frattempo, fuori dalla casa, Alice De Andrè – sorella di Francesca e Fabrizia – ha attaccato duramente il programma con una serie di Stories su Instagram. “Speravo di riuscire a prendere le distanze e non venire coinvolta emotivamente ma ho sottovalutato la nefandezza e la pericolosità di questo circo degli orrori – ha scritto – Sono seriamente preoccupata , ormai ho la certezza che si tratti di abuso, come in una setta; vengono accuratamente selezionati i più deboli per creare dei personaggi da strumentalizzare per l’odiens del trash. Persone psicologicamente precarie circuite e indotte a svendere i propri sentimenti, la propria vita e il proprio passato con l’illusione di essere protetti e amati incondizionatamente da chi invece è il loro boia. Nella casa degli orrori vengono esaltati tutti gli aspetti più crudeli e brutali dell’essere umano. Raramente ho assistito ad una simile violenza; la spettacolarizzazione del dolore, un pubblico che gode nel veder star male i partecipanti, vittime di questo sistema malato! …trovo agghiacciante che tutto questo sia legale. Un vero e proprio scempio, siamo ritornati agli orrori del circo quando si esibivano i fenomeni da baraccone per allietare un pubblico di sadici perversi, dove chi ha problemi e soffre invece di essere compatito viene deriso. Da sorella provo un immenso dolore nel vedere Francesca così sofferente e persa, e nel sapere che si trovi in questo inferno. Le mando tutto il mio amore e spero che quando uscirà capirà chi veramente tiene a lei. Spero con tutto il cuore che vi fermino al più presto, carnefici della verità e dei sentimenti”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LE TESTIMONIANZE DEL TRADIMENTO DI GIORGIO (VIDEO)

GIORGIO LASCIA FRANCESCA CON UN POST (VIDEO)

LO SCONTRO TRA FRANCESCA E MALGIOGLIO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965