"Gennaro, hai messo le mani sotto la gonna di Francesca"...e il fidanzato della De Andrè se la ride - Perizona Magazine

“Gennaro, hai messo le mani sotto la gonna di Francesca”…e il fidanzato della De Andrè se la ride

Daniela Vitello

“Gennaro, hai messo le mani sotto la gonna di Francesca”…e il fidanzato della De Andrè se la ride

| 14/05/2019

La sesta puntata del “Grande Fratello 16” si è aperta con le scuse di Francesca De Andrè per le parole […]

La sesta puntata del “Grande Fratello 16” si è aperta con le scuse di Francesca De Andrè per le parole pronunciate una settimana fa dopo aver scoperto il presunto tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini.  “Gli do fuoco quando esco”, aveva detto accecata dalla rabbia. Una frase che non è piaciuta a Gessica Notaro, l’ex finalista di Miss Italia sfregiata al volto con l’acido dall’ex fidanzato. “Non è una cosa che potrei immaginare di fare davvero. Volevo chiedere scusa. Sono frasi dette così”, si è giustificata ieri sera la figlia di Cristiano De Andrè.

Iva Zanicchi ha provato a gettare acqua sul fuoco: “Io l’ho capita quando ha detto ‘A casa mia! A casa mia!’. Il tradimento è orribile sempre, però l’idea che il tuo uomo possa portare in casa, nel tuo letto, una donna è doppiamente orribile. Però Francesca dovrebbe moderare un pochino i termini. Io l’ho seguita tutta la settimana e ha detto delle cose anche più orrende di queste (gli insulti a Mila Suarez, ndr.)”.

La conversazione si è poi spostata sul presunto tradimento del fidanzato della De Andrè. A “Domenica Live” Rosi Zamboni, la ragazza paparazzata con Giorgio Tambellini, ha negato qualsiasi tresca e di essere salita a casa di Francesca. “Io mi sono recata lì per lavoro, eravamo in quattro. Io faccio l’influencer e dovevamo parlare di lavoro”, si è difesa. Ma a smentirla ci ha pensato Riccardo Signoretti. Noi non abbiamo tagliato nessuno da quelle foto”, ha fatto sapere il direttore di “Nuovo”.

Ieri sera nella casa di Cinecittà è andato in scena un confronto di fuoco tra Francesca De Andrè e Rosi Zamboni. “Eccoci qua è arrivato il tegame e adesso facciamo un bell’uovo. Adesso a cuccia e mi ascolti”, ha esordito Rosi. “Non ti pareva vero di essere qua. A cuccia lo vai a dire a qualcun altro perché ti ci metto io a cuccia”, ha replicato la De Andrè. “Francesca, devi stare zitta e non ti avvicinare. Oppure faccio partire le querele”, ha minacciato l’influencer. “Fai pure. Cosa ci facevi col mio ragazzo? Cosa ci facevi a casa mia? Sei venuta qui a fare lo show?”, ha ribattuto la concorrente del “GF16”.

“Secondo te una come me può guardare il tuo ragazzo? Solo tu potevi prendertelo – ha sentenziato la bionda influencer – Tutta l’Italia sta vedendo cosa stai dimostrando: cafona, bullismo, razzismo. E in più mi insulti senza sapere chi sono. Non ho bisogno di entrare nella casa del ‘Grande Fratello’ e farmi pubblicità con te. Tu sei una pagliaccia. Io ho un lavoro fisso e mi spacco il c**o in fabbrica dalla mattina alla sera”.
“Il c**o mi sa che te lo spacchi in un altro modo. Se non è vero che sei andata a casa mia, ti chiedo scusa”, ha risposto la De Andrè.

“Non puoi permetterti di offendermi. Mio figlio mi stava guardando. E’ andato a scuola e gli hanno detto ‘Tua madre è una poco di buono’ – è sbottata la Zamboni – E Con Gennaro come la vogliamo mettere? Ne stanno parlando tutti. Pensa a uscire pulita di qua. Collega la bocca prima di parlare”. “Io e Gennaro abbiamo un rapporto di super affetto. Ti ho guardato negli occhi e ci credo a quello che mi hai detto”, ha detto la gieffina.

Nella casa è entrato anche Giorgio Tambellini. “Non è mica il mio genere di donna lei. Poi secondo te la porto a casa tua? La porto da un’altra parte. Mi hanno massacrato tutti, sono sui giornali di tutta Italia”, ha dichiarato il fidanzato della gieffina. Davanti all’amato Francesca ha negato categoricamente che fra lei e Gennaro ci fosse più di un’amicizia nonostante alcune immagini mostrassero scene compromettenti dei due.

A quel punto è intervenuta Barbara D’Urso: “Franci, cerchiamo di dire le cose come stanno. Sono andate in onda le immagini in cui Gennaro ti mette le mani sotto la gonna verso la mutandina. Sinceramente a me il mio migliore amico da 40 anni non lo farebbe mai”. “Le mani sotto la gonna? E’ una cosa che non ho mai fatto”, ha precisato Gennaro stringendo la mano a Giorgio. Quest’ultimo si è fatto una risata e rivolto al concorrente napoletano ha detto: “Hai fatto bene”.

IL CONFRONTO DI FUOCO TRA FRANCESCA DE ANDRE’ E ROSI ZAMBONI (VIDEO)

FRANCESCA E GENNARO, QUELLO CHE PENSA TUTTA ITALIA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965