Nadia Toffa salta l'ultima puntata de "Le Iene": "Ha iniziato una cura molto stancante" - Perizona Magazine

Nadia Toffa salta l’ultima puntata de “Le Iene”: “Ha iniziato una cura molto stancante”

Daniela Vitello

Nadia Toffa salta l’ultima puntata de “Le Iene”: “Ha iniziato una cura molto stancante”

| 13/05/2019

L’ultima puntata stagionale de “Le Iene” va in onda senza Nadia Toffa.  “Nadia ha iniziato una cura molto stancante e […]

L’ultima puntata stagionale de “Le Iene” va in onda senza Nadia Toffa.  “Nadia ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa – recita l’annuncio condiviso sul profilo social del programma a poche ore dall’inizio della trasmissione – Nadia però ci ha promesso che nei prossimi giorni ci terrà aggiornati sulla sua battaglia. Sul nostro sito e sui social sarete informati sulle condizioni della nostra guerriera. Tutta la redazione de Le Iene le manda un grosso abbraccio e le urla fortissimo ‘Forza Nadia’!!!”.

A inizio puntata, Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma salutano la collega che sta combattendo una dura battaglia contro il cancro.

“Questa sera siamo solamente io, Giulio e Filippo. Solamente noi tre maschietti”, esordisce Matteo Viviani. “Esatto. Questo passa il convento in quest’ultima puntata della stagione”, ironizza Filippo Roma. “Nadia sta facendo una cura un po’ dura e faticosa – spiega Giulio Golia – Quindi ha preferito riposarsi e stare un po’ tranquilla a casa in quest’ultima domenica. Se lo dice lei che è un po’ stanca, ci potete credere”.

“La conosciamo bene la nostra Terminator bionda di 50 chili a cui mandiamo un grandissimo abbraccio. Daje Nadia”, aggiunge Filippo Roma. “Ricordiamo che Nadia ci ha promesso che ci terrà aggiornati attraverso i social su come sta andando la sua battaglia. Noi siamo qua e ti stiamo aspettando. Chiaro?”, chiosa Viviani.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965