"Quella è la porta", Nunzia De Girolamo abbandona la sala prove dopo una lite con il ballerino siculo - Perizona Magazine

“Quella è la porta”, Nunzia De Girolamo abbandona la sala prove dopo una lite con il ballerino siculo

Daniela Vitello

“Quella è la porta”, Nunzia De Girolamo abbandona la sala prove dopo una lite con il ballerino siculo

| 10/05/2019

Scintille in sala prove tra Nunzia De Girolamo, concorrente di “Ballando con le stelle”, e il suo insegnante, il ballerino […]

Scintille in sala prove tra Nunzia De Girolamo, concorrente di “Ballando con le stelle”, e il suo insegnante, il ballerino siciliano Raimondo Todaro. Un video esclusivo inviato dalla produzione del programma a “Storie Italiane” documenta un’accesa lite tra i due.

“Ma c’hai i pesi stamattina? Ti hanno messo i pesi? Ti hanno legato? Sei tutta lenta. No così….quante volte te lo devo dire?”, sbotta Todaro mentre provano una presa a suo dire molto facile. “Raimondo, ma stai nervoso?”, chiede basita la sua allieva.

“Non è che ci vogliono 10 anni di danza per fare un salto. Non c’è una tecnica particolare, devi saltare. Corri e salti. Capito?”, aggiunge il ballerino. “Corri e salti prevede che io mi debba fidare di te che mi prendi”, precisa la De Girolamo.

“E io ti ho detto 150 volte ‘Non ti fidi? Quella è la porta’. 35 minuti per convincerti. Non ti convinci? Quella è la porta. Ti ha costretto qualcuno a venire qui?”, chiede l’insegnante. “Oh, Raimondo…Madonna! Bravo, quella è la porta”, chiosa la concorrente abbandonando la sala prove. Todaro non fa nulla per fermarla e la saluta: “Arrivederci”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965