Joe Bastianich lascia "MasterChef", l'annuncio sui social: "Questo programma mi ha cambiato la vita" - Perizona Magazine

Joe Bastianich lascia “MasterChef”, l’annuncio sui social: “Questo programma mi ha cambiato la vita”

Daniela Vitello

Joe Bastianich lascia “MasterChef”, l’annuncio sui social: “Questo programma mi ha cambiato la vita”

| 10/05/2019

Giornata amara per gli amanti di “MasterChef”. Joe Bastianich lascia il cooking show di Sky Uno dove da otto anni […]

Giornata amara per gli amanti di “MasterChef”. Joe Bastianich lascia il cooking show di Sky Uno dove da otto anni ricopriva il ruolo di giudice. La prossima edizione ritroveremo soltanto Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, come si legge sui profili social del programma. “Un grande in bocca al lupo a Joe Bastianich, che non farà parte della giuria per dedicarsi all’altra sua grande passione, la musica – recita l’annuncio – Joe, per te le porte della nostra cucina sono sempre aperte!”.

Poco dopo, la conferma di Bastianich. “Ciao, questo è un anno di grandi cambiamenti: ho infatti deciso di prendermi una pausa come giudice di MasterChef Italia – scrive l’imprenditore su Facebook – Otto anni fa sono arrivato alla mia prima edizione oltre Oceano, senza sapere quanto questo programma avrebbe cambiato la mia vita. E’ stata una grande occasione, in cui ho lavorato e incontrato persone stupende, trovato colleghi di lavoro che stimo e che posso considerare amici e che negli anni mi ha portato ad evolvere con il programma mostrando di più chi sono e mia storia. Non è stata una decisione facile ma sento che è arrivato il momento per dedicarmi a nuove avventure, soprattutto alla musica, una mia passione da sempre. Sono entusiasta dei nuovi progetti che stanno prendendo vita giorno dopo giorno in campo musicale tra cui il mio primo CD in uscita, un tour musicale e alcuni programmi televisivi. Ci tengo a ringraziare voi, che mi supportate e mi seguite da tanto, e che sono sicuro dopo questa decisione sarete ancora al mio fianco. Non vedo l’ora di incontrarvi, ci vediamo presto … live on stage. Seguitemi su joebastianich.com per tutte le novità”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965