Ivana Icardi molla il calciatore del Messina e si dichiara a Gianmarco Onestini - Perizona Magazine

Ivana Icardi molla il calciatore del Messina e si dichiara a Gianmarco Onestini

Daniela Vitello

Ivana Icardi molla il calciatore del Messina e si dichiara a Gianmarco Onestini

| 07/05/2019

Ad una settimana dalla sua eliminazione dal “Grande Fratello 16”, Ivana Icardi chiede a Barbara D’Urso di rientrare nella casa […]

Ad una settimana dalla sua eliminazione dal “Grande Fratello 16”, Ivana Icardi chiede a Barbara D’Urso di rientrare nella casa per avere un confronto con Gianmarco Onestini. La sera prima di lasciare il gioco, l’argentina aveva leccato un orecchio al coinquilino sotto le coperte, lontana da occhi indiscreti. “Sì, me l’ha leccato – ha confermato Gianmarco ieri in diretta – ma era un gioco, non c’era alcuna malizia”. Certo è che tornata a casa, Ivana è entrata in crisi con il fidanzato, il calciatore del Messina Luis Galesio conosciuto nell’edizione argentina del “Grande Fratello”.

La sorella di Mauro Icardi entra nella casa per dichiararsi a Gianmarco. “Sono molto nervosa, non è facile per me essere qua – spiega – Ho deciso di venire perché dopo che sono uscita mi sono resa conto di tante cose. Ero fidanzata e avevo paura perché dovevo portare rispetto alla persona che avevo fuori. Però rivedendo immagini e video, mi sono resa conto di quello che stava succedendo qua dentro. Ho parlato col mio fidanzato e ora ci siamo staccati per pensare tutti e due alla situazione. Io sono una persona sincera, non mi piace che dicano in giro che sono bugiarda. I miei occhi non mentono. Gli ho detto che sono stata tutta la settimana a pensare a te. Non dico che sono innamorata di te, ma sono stata tutta la settimana a pensare a te. Sono molto nervosa perché sono stata troppo giudicata fuori. Voglio capire, non voglio sposarti”.

“Io ho sempre percepito da parte tua un’affinità importante, ma mi è sembrato di capire che tu fossi innamoratissima del tuo fidanzato – replica Gianmarco – Sei una bella ragazza, ma ho sempre tenuto a mente quello che c’era fuori. Sei sempre stata tu a cercare me e non io a venire verso di te. Lo dicevi anche tu. Secondo me hai bisogno di rifletterci un po’ sopra. Avete una storia da tre anni”.

“Provi qualcosa per Ivana? È questo che lei vuole sapere”, interviene Barbara D’Urso. “Provare è un parolone. La risposta è no. È tutto troppo presto per me. Dovrei conoscerla”, ribatte Onestini tirando il freno a mano. Per il giovane tre settimane di conoscenza sono poche. Il siparietto si conclude con un’uscita ironica di Cristiano Malgioglio. “Ma per una leccata d’orecchio succede tutto questo?”, si chiede il paroliere dal ciuffo bicolore.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

IVANA ICARDI SI DICHIARA A GIANMARCO ONESTINI (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Ivana Icardi, dopo il “Grande Fratello” torna a Messina dal fidanzato

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965