Francesca De Andrè e le foto choc del fidanzato con un'altra: "A casa mia? Che schifo" - Perizona Magazine

Francesca De Andrè e le foto choc del fidanzato con un’altra: “A casa mia? Che schifo”

Daniela Vitello

Francesca De Andrè e le foto choc del fidanzato con un’altra: “A casa mia? Che schifo”

| 07/05/2019

“Complimenti! Non so chi sia, vedo solo dei capelli tinti. Che schifo! A casa mia? Sto sognando”. Francesca De Andrè […]

“Complimenti! Non so chi sia, vedo solo dei capelli tinti. Che schifo! A casa mia? Sto sognando”. Francesca De Andrè è una vera furia mentre Barbara D’Urso le mostra in diretta le foto che ritraggono il suo fidanzato, l’imprenditore toscano Giorgio Tambellini, insieme ad un’altra donna. Secondo i rumors, i due si frequenterebbero da alcune settimane. L’altra risponde al nome di Rosi Zamboni, influencer e modella. Negli scatti rubati dai paparazzi e pubblicati dal settimanale “Oggi”, Tambellini e la giunonica bionda escono dalla casa milanese di Francesca De Andrè.

“A parte il pessimo gusto, lui ha parlato? Ha detto qualcosa? Voglio sapere cosa ha da dire lui – chiede la gieffina alla conduttrice – Questa da dove è saltata fuori? Chi è questa che entra a casa mia? ‘Ste donne senza un briciolo di dignità….io non ho parole. Sono schifata! Credevo di averne passate abbastanza nella mia vita. Ma quale amica! Conciata così…Devo ancora realizzare. Sto tremando, ho la nausea, mi viene da vomitare. Ho la tachicardia e non so cos’altro dire. A casa mia non entra nessuno senza il mio permesso. Ma poi non è tipo da una donna del genere”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

IL FIDANZATO DI FRANCESCA DE ANDRE’ PAPARAZZATO CON UN’ALTRA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965