Lo sfogo di Tina Cipollari: "Ambra e Kikò? L'amore è tutta un'altra cosa" - Perizona Magazine

Lo sfogo di Tina Cipollari: “Ambra e Kikò? L’amore è tutta un’altra cosa”

Daniela Vitello

Lo sfogo di Tina Cipollari: “Ambra e Kikò? L’amore è tutta un’altra cosa”

| 05/05/2019

Tina Cipollari si fa viva su Instagram per chiarire alcune sue affermazioni su Ambra Lombardo, la prof-modella siciliana che ha […]

Tina Cipollari si fa viva su Instagram per chiarire alcune sue affermazioni su Ambra Lombardo, la prof-modella siciliana che ha fatto breccia nel cuore del suo ex marito Kikò Nalli. L’opinionista di “Uomini e Donne” aveva bocciato la Lombardo asserendo che il suo legame con Kikò, nato nella casa del “Grande Fratello 16”, non avrebbe retto alla vita reale.

“Quando qualcuno ti rammenta qualcosa, a quel qualcuno andrebbe ricordato tutto ciò che puntualmente dimentica. Non sono una donna facile, ma questo non vuol dire che sono impossibile – scrive Tina sui social – Ho vissuto con il mio ex marito una bellissima storia d’amore, e come molti di voi sapranno, oltre ad un matrimonio felice, nonostante gli alti e bassi e qualche strascico, con lui ho realizzato uno dei miei sogni più grandi diventando mamma di tre splendidi bambini. Per me il mio ex marito oggi, da un punto di vista “legale”, è tornato ad essere un perfetto estraneo, ma questo perfetto estraneo è e sarà sempre il padre dei miei figli e con lui, per loro, lo sottolineo, e molte donne dovrebbero prendere esempio da questa mia filosofia di vita, per quanto spesso possa essere in disaccordo, un accordo devo pur sempre trovarlo”.

“Scrivo questo per rispondere alle infinite polemiche che ha scaturito la mia intervista sul settimanale SONO – aggiunge – Vorrei solo precisare che, essendo una donna spontanea, quando mi viene posta una domanda, da chiunque, rispondo sempre con spontaneità. Non ho oggi e non avrò sicuramente domani nulla in contrario al fatto che il mio ex marito, a cui auguro tutta la felicità, il bene di questo mondo, e lunga permanenza nella casa del Grande Fratello, possa rifarsi una vita con Ambra o con chiunque altra sia, se permettete, non sono io a dover scegliere per lui, anzi, vi dirò, una professoressa in “casa” sarebbe molto “utile” visto che i nostri tre ragazzi frequentano ancora la scuola dell’obbligo. L’unico vero appunto che mi sento in dovere di fare è che mi sembra davvero troppo presto considerare la loro accennata conoscenza una fantastica storia d’amore, anche perché, per me, l’amore è tutta un’altra cosa, non si studia sui banchi di scuola, ma si vive piuttosto giorno dopo giorno sulla propria pelle”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari boccia la prof-modella siciliana: “Il mio ex marito ama la leggerezza”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965