Cristian Imparato, il padre entra nella casa: “Sei omosessuale? Per me non cambia niente”

Daniela Vitello

Cristian Imparato, il padre entra nella casa: “Sei omosessuale? Per me non cambia niente”

| 30/04/2019

Nella casa del “Grande Fratello 16”, Cristian Imparato ha raccontato del rapporto particolare con il padre Luigi con il quale […]

Nella casa del “Grande Fratello 16”, Cristian Imparato ha raccontato del rapporto particolare con il padre Luigi con il quale non ha mai avuto il coraggio di parlare apertamente della propria omosessualità.

Ieri sera il genitore del cantante palermitano è entrato nella casa di Cinecittà per fare una sorpresa al figlio.
“Non te l’aspettavi, vero? Cristian, ti voglio bene – ha detto – Sono venuto qui perché ti ho visto stare male. Ho lasciato tutto per venire qua. Lo sai come sono fatto io e mi ferisci quando dici queste cose. Non è che io non ho un dialogo con te. Sono fatto così, non ci posso fare niente, ma ti voglio troppo bene. Ascoltami, dopo quello che hai detto per me non cambia niente. Sei sempre mio figlio”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Luigi, tu stasera hai dato un esempio meraviglioso. Se tutti i papà fossero come te…e chi vuole capire capisca”, ha rilevato Barbara D’Urso.

Quindi, il padre di Imparato ha lanciato una stilettata contro Daniele Dal Moro che ha offeso il figlio definendolo “chec**”. “In questi giorni ho sentito una cosa che mi ha molto ferito come genitore – ha detto – Le cose che ho sentito dire nella casa da un concorrente che neanche voglio nominare”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Cristian Imparato fa coming out al “Grande Fratello”: “Sono gay e voglio un figlio”

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823