Magalli, nuovo attacco ad Adriana Volpe da Giletti: "Non parlo con le bestie" - Perizona Magazine

Magalli, nuovo attacco ad Adriana Volpe da Giletti: “Non parlo con le bestie”

Daniela Vitello

Magalli, nuovo attacco ad Adriana Volpe da Giletti: “Non parlo con le bestie”

| 22/04/2019

Ci risiamo. Giancarlo Magalli lancia l’ennesima frecciatina contro Adriana Volpe dagli studi di “Non è l’Arena”. “Non parlo con le […]

Ci risiamo. Giancarlo Magalli lancia l’ennesima frecciatina contro Adriana Volpe dagli studi di “Non è l’Arena”. “Non parlo con le bestie”, sentenzia il conduttore de “I Fatti Vostri”, già querelato dalla Volpe per diffamazione, replicando ad una domanda di Massimo Giletti sulla collega.

“Non dica così di una donna che io amo. Faccia il bravo”, ha commentato Giletti. Adriana Volpe non ha preso bene né la boutade di Magalli né le risate generate dalla sua stilettata.

“A Pasqua Giancarlo Magalli ad una domanda su Adriana Volpe dice : ‘Non parlo con le bestie’ … posso solo rispondere che ‘A Pasqua il rispetto per le donne non è risorto’ #nonèlarena#massimogiletti #codicerosso #egiùrisate#nonènormalechesianormale”.

Da Facebook arrivano le scuse di Giancarlo Magalli. “Dato che la Pasqua è anche festa di pace vorrei adeguarmi chiedendo scusa ad Adriana Volpe per quella espressione poco felice che mi è scappata domenica durante L’Arena di Giletti – scrive il conduttore su Facebook – Quando vado ospite in trasmissioni televisive chiedo sempre che non si facciano riferimenti alla Volpe ed alle nostre polemiche per non rinfocolarle. Spesso però i conduttori non resistono alla tentazione della domandina a tradimento per suscitare la mia reazione ed io, preso in genere alla sprovvista, cerco di cavarmela in qualche modo, ma non sempre riesce bene.
Quando Massimo mi ha chiesto all’improvviso: ‘Tu parli con la Volpe?’ (Non ‘con Adriana Volpe’ si badi bene) io ho cercato di cavarmela spiegando che in genere non parlo con gli animali, termine riferito alle volpi e non alla persona. Mi è anche uscito il termine ‘bestie’, che è ancora più orrendo. Ho anche cercato, lo giuro, di far cancellare quella frase dalla registrazione ma non è stato possibile e Adriana si è offesa. Per una volta ha anche un po’ ragione e mi scuso, specificando però che le donne non c’entrano. Ogni volta infatti che si fa una critica a lei questa viene denunciata come una critica a tutte le donne. Perché? Si può voler a volte criticare solo lei senza toccare le altre. Quando le fanno dei complimenti li ritiene destinati a tutte le donne o solo a lei? Ecco, per le critiche è la stessa cosa. Comunque mi dispiace. Per una volta”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Lite Magalli-Volpe, il presentatore a processo per diffamazione aggravata

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965