Lite Magalli-Volpe, il presentatore a processo per diffamazione aggravata - Perizona Magazine

Lite Magalli-Volpe, il presentatore a processo per diffamazione aggravata

Daniela Vitello

Lite Magalli-Volpe, il presentatore a processo per diffamazione aggravata

| 02/04/2019

Giancarlo Magalli dovrà rispondere dell’accusa di diffamazione aggravata nei confronti di Adriana Volpe. A stabilirlo è il Giudice per le […]

Giancarlo Magalli dovrà rispondere dell’accusa di diffamazione aggravata nei confronti di Adriana Volpe. A stabilirlo è il Giudice per le indagini preliminari del tribunale di Roma che ha accolto l’opposizione di Adriana Volpe e dei suoi avvocati alla richiesta di archiviazione del pubblico ministero.

Tutto parte dal diverbio tra i due in diretta tv. A maggio del 2017  il conduttore de “I Fatti Vostri” accusa la sua spalla di essere una “rompi…”. La querelle prosegue sui social dove Magalli precisa di non avere nulla contro le donne, “che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…”.

Contrariamente al pm, il Gip ha ritenuto questa frase idonea a ledere la reputazione di Adriana Volpe e ha disposto che il pm “entro dieci giorni disponga l’imputazione nei confronti di Magalli”. Con il finire della stagione 2017, la Volpe abbandonò la trasmissione. Adesso i due si rivedranno in tribunale.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe torna in tv…senza Magalli: “Capitolo chiuso, l’ho querelato”

LEGGI ANCHE: Magalli: “Io ancora vittima di Adriana Volpe e delle voci che ha messo in giro”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965