Paola Caruso, la conferma del test del Dna: Imma è la sua madre biologica - Perizona Magazine

Paola Caruso, la conferma del test del Dna: Imma è la sua madre biologica

Daniela Vitello

Paola Caruso, la conferma del test del Dna: Imma è la sua madre biologica

| 18/04/2019

E’ ufficiale! Imma è la madre biologica di Paola Caruso. L’ex Bonas di “Avanti un altro”, adottata subito dopo la […]

E’ ufficiale! Imma è la madre biologica di Paola Caruso. L’ex Bonas di “Avanti un altro”, adottata subito dopo la nascita, ha ritrovato la sua mamma grazie a “Domenica Live”. Imma, che ha altri due figli (Luigi e Vanessa, ndr.) si è fatta viva dopo 34 anni dopo averla riconosciuta in tv. A scrivere a Barbara D’Urso è stata Vanessa.

Ieri sera, a “Live – Non è la D’Urso”, madre e figlia hanno aperto in diretta la busta contenente l’esito del test del Dna. Il cuore di Imma non sbagliava: Paola, neo mamma di Michelino, è davvero la figlia che le è stata strappata subito dopo il parto. La showgirl calabrese è frutto del suo amore per un ex calciatore del Catanzaro. La madre di Imma, che era sempre stata contraria alla relazione, le ha fatto credere che la sua bambina fosse morta.

Prima di leggere l’esito del test del Dna, Barbara D’Urso aveva sottolineato l’importanza dell’incontro tra Paola e Imma a prescindere dal risultato: “Se non fosse lei, sarebbe comunque una vittoria per te. Perché tu sei sola, la tua mamma adottiva ha tanti anni e non sta bene. Tu sei sola con un bimbo che devi crescere e quindi in ogni caso avresti trovato una nuova famiglia”.

Mollata da Francesco Caserta durante la gravidanza, la Caruso ha trovato una famiglia pronta a sostenerla. Adesso i riflettori si spostano sul padre biologico che all’epoca non sarebbe stato a conoscenza della gravidanza di Imma. Chissà se si farà vivo anche lui.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

PAOLA CARUSO SCOPRE CHE IMMA E’ LA SUA MADRE BIOLOGICA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965