Asia Argento: "Morgan ha detto cose disgustose sul mio conto, però mi manca" - Perizona Magazine

Asia Argento: “Morgan ha detto cose disgustose sul mio conto, però mi manca”

Daniela Vitello

Asia Argento: “Morgan ha detto cose disgustose sul mio conto, però mi manca”

| 11/04/2019

Ad una settimana dall’ospitata di Morgan a “Live – Non è la D’Urso”, Asia Argento sceglie il medesimo programma per […]

Ad una settimana dall’ospitata di Morgan a “Live – Non è la D’Urso”, Asia Argento sceglie il medesimo programma per replicare a muso duro al suo ex compagno. Il cantautore nega di non voler mantenere la figlia Anna Lou, nata dalla loro relazione. Ma la versione della Argento, in collegamento da Rotterdam, è diversa.

“Il giorno che questi soldi arriveranno, li investirò per una buona educazione di Anna Lou, che ha un’enorme fame artistica e umana. Cosa che non ho potuto fare sinora – spiega Asia – Ho lasciato Morgan perché la mia vita con lui era invivibile, però il mio cuore non l’ha mai abbandonato. Ho cercato sempre di mantenere un rapporto civile con lui. Mi ha stupito sentire queste sue parole perché due settimane fa avevo portato Anna a vedere un suo concerto a Roma, piangevamo entrambe di gioia, di commozione. Non vengo a raccontare tutte le volte che l’ho accompagnata da lui e lui non c’era. Non scendo in dettagli. Lo perdono, tanto sarà Anna Lou, o Lara (l’altra figlia, avuta da Jessica Mazzoli, ndr), a chiedere il conto. Gli alimenti non erano 4mila euro al mese come dice lui. Erano 2mila, che non sono mai stati contestati da Marco, e non sono mai stati dati. Non capisco perché lo giustifichino in quanto artista. Un uomo deve fare il padre, che sia un artista o in camionista. Avere un rapporto civile con lui è la cosa che voglio di più al mondo”.

La figlia del re dell’horror è infuriata per le dichiarazioni rese dal suo ex in riferimento a Harvey Weinstein. “Morgan ha detto cose disgustose – dichiara – Non ha mai vissuto in America con me, ci è venuto 2-3 volte perché io gli presi il biglietto. L’unica volta che ha visto Weinstein, fu quando questi si imbucò al mio 25esimo compleanno (alcuni anni dopo il presunto stupro, ndr) e apparì in mezzo alla folla. Allora stavo con Morgan da pochi mesi. Mi aveva portato un gioiello, perché dopo lo stupro ha cercato di comprarmi tante volte. Quando gli dissi di no, cercò anche di darmi una stella di David, perché mia nonna era ebrea. Morgan dice che io andavo a cena con Weinstein, ma non è vero, non andavo a cena con lui. Non so perché dice queste cose. Dice di avere prove scritte di quello che dice? Allora io posso portare i testimoni, il mio assistente e la tata di Anna Lou che hanno vissuto con me con me in America”.

Nonostante tutto, la Argento lascia una porta aperta al suo ex. “Voglio dire una cosa. Marco manca ad Anna, ma manca anche a me. Io lo vorrei nella mia vita”, chiosa.

LEGGI ANCHE: Morgan contro le madri delle sue figlie: “Asia è stata scorretta, Jessica mi ha incastrato”

LEGGI ANCHE: Asia Argento contro Morgan: “Spero che sia stato pagato bene per dire tutte quelle menzogne”

LA REPLICA DI ASIA ARGENTO (VIDEO)

ASIA ARGENTO E WEINSTEIN: “MORGAN HA DETTO COSE DISGUSTOSE” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965