Incidente per Milly Carlucci: "Avanti con una gamba sola" - Perizona Magazine

Incidente per Milly Carlucci: “Avanti con una gamba sola”

Daniela Vitello

Incidente per Milly Carlucci: “Avanti con una gamba sola”

| 11/04/2019

Infortunio per Milly Carlucci. La conduttrice si è fratturata il piede. Ad annunciarlo è stato lei stessa in un videomessaggio […]

Infortunio per Milly Carlucci. La conduttrice si è fratturata il piede. Ad annunciarlo è stato lei stessa in un videomessaggio a “La Vita in Diretta”.

“Sono stata un po’ latitante nei giorni scorsi perché c’è un problema – ha spiegato – Purtroppo frattura del piede, del metatarso del quarto dito, quindi frattura completa. Ne avrò per sei settimane, vediamo, sto facendo di tutto, terapie, magnetoterapie per accorciare i tempi, ma le ossa ci mettono un certo tempo a saldarsi. Che dobbiamo fare? Si va avanti con una gamba sola, zoppicando con l’altra. Dai, a lavoro tutti quanti, buona giornata”.

La Carlucci sarà regolarmente presente nella terza puntata di “Ballando con le stelle”. Sabato scorso il talent da lei condotto ha vinto la gara degli ascolti lasciandosi alle spalle “Amici” di Maria De Filippi.

Non è la prima volta che la conduttrice rimane vittima di un infortunio durante il periodo di messa in onda di una sua trasmissione. Nel 2015 si fratturò i polsi a causa di una caduta durante “Notti sul ghiaccio”. All’epoca non esitò a presentarsi in video con le braccia ingessate. Nel 2016 si lussò un mignolo durante le audizioni di “Ballando on the road”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

L’ANNUNCIO DI MILLY CARLUCCI: “MI SONO FRATTURATA UN PIEDE” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965