La rivelazione di Monica Leofreddi: "Sono stata 9 anni con Venditti, mi ha dedicato due canzoni" - Perizona Magazine

La rivelazione di Monica Leofreddi: “Sono stata 9 anni con Venditti, mi ha dedicato due canzoni”

Daniela Vitello

La rivelazione di Monica Leofreddi: “Sono stata 9 anni con Venditti, mi ha dedicato due canzoni”

| 10/04/2019

Ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, Monica Leofreddi ha svelato di aver avuto una storia d’amore con Antonello […]

Ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, Monica Leofreddi ha svelato di aver avuto una storia d’amore con Antonello Venditti. La conduttrice non ne aveva mai parlato prima.

“Siamo stati insieme 9 anni – ha raccontato – Non lo sapeva nessuno, non mi andava di essere etichettata come la ‘fidanzata di’. Mi ha dedicato ‘Ogni Volta’, ‘Settembre’… ma gli artisti ti dicono di avertela dedicata ma che ne sai cosa dicono alle altre. Sono stati anni nell’ombra. Io l’ho tradito e l’ho lasciato per la persona con la quale l’ho tradito”.

La Leofreddi ha anche parlato della maternità arrivata con difficoltà. “Ho aspettato 5 anni per avere figli. E’ stato un periodo difficile. Ho lasciato la tv per loro”, ha dichiarato. E sul melanoma che l’ha colpita ha aggiunto: “Ho tutto scoperto tutto tramite una mappatura di nei. Neanche la volevo fare. Avevo appena partorito. Un esame semplicissimo mi ha salvato la vita. Ho dovuto fare due interventi e non la chemio. Sono passati sette anni e spero che sia finita lì”.

Monica Leofreddi è sposata con il dentista Gianluca Delli Ficorelli da cui ha avuto due figli: Riccardo e Beatrice.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965