"Camorrista a chi?", lite in tv tra la moglie di Tony Colombo e il consigliere regionale - Perizona Magazine

“Camorrista a chi?”, lite in tv tra la moglie di Tony Colombo e il consigliere regionale

Daniela Vitello

“Camorrista a chi?”, lite in tv tra la moglie di Tony Colombo e il consigliere regionale

| 11/04/2019

A “Live – Non è la D’Urso” si torna a parlare delle nozze trash di Tony Colombo e Tina Rispoli. […]

A “Live – Non è la D’Urso” si torna a parlare delle nozze trash di Tony Colombo e Tina Rispoli. Il cantante palermitano sostiene di essere in regola con le autorizzazioni e attacca il sindaco di Napoli Luigi de Magistris invitandolo a porgere le scuse alla sua neo moglie.

“Volevo chiedere al sindaco di Napoli, dato che lui vende questa immagine dell’uomo del popolo, di fare una cosa importante – esordisce – Secondo me dovrebbe chiedere scusa a mia moglie, come donna e come mamma di un bambino di 11 anni che è a casa, sta vedendo tutto questo e non dorme da 7 giorni. Secondo me lui da uomo, dovrebbe chiedere scusa a una donna che ha violentato psicologicamente in questi 12 giorni. E’ facile dire ‘non ne voglio parlare più’. Non è così. Come l’ha insultata? Lui ha detto che questa non è la Napoli che vuole vedere, questo tipo di gente non rappresenta Napoli, questo matrimonio non è un matrimonio di napoletani. Forse il sindaco ha dimenticato che noi siamo i giovani di Napoli e cerchiamo di dare un’immagine bella e pulita di Napoli nel mondo”.

Un giornalista in forza al programma cerca invano di contattare il primo cittadino per una replica. Intercettato per strada, de Magistris si rifiuta di commentare. “Quello che dovevo dire l’ho detto, abbondantemente ripetuto e non voglio contribuire a fare il film su Tony Colombo”, spiega.

In studio esplode il caos quando la conduttrice passa la parola al Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli che ha fatto partire un’interrogazione parlamentare sulle nozze trash del cantante. “Colombo sta raccontando una serie di cose non corrette e semifalse sulla vicenda del suo matrimonio con la vedova di camorra – sentenzia Borrelli – Lei dice un sacco di sciocchezze e di falsità ed è un prevaricatore. Se Napoli cade a pezzi è anche per la gente come lei, per i camorristi e per quelli che prevaricano i cittadini e impongono le regole della prevaricazione. Questo signore sta facendo fare alla nostra città una figuraccia “. “Andate in televisione solo per farvi pubblicità, siete vergognosi”, ribatte il neomelodico.

Borrelli attacca Tina Rispoli: “Lei ha vissuto 25 anni con una persona e con delle famiglie di camorristi. Io combatto i camorristi e lo farò sempre. Lei è una vedova di camorra. Suo marito era un camorrista ed è stato ucciso da altri camorristi. Io non chiedo scusa a chi ha bloccato senza permessi e con arroganza una città”. La neo signora Colombo non ci sta e urla: “Lei si deve vergognare, io ho tre figli. E io sarei una camorrista? Vergogna. Come si permette? Questo signore mi chiama camorrista da 12 giorni. A casa c’è mio figlio che mi sta guardando”. Non contenta della piega presa dal dibattito, Barbara D’Urso chiosa: “Basta Borrelli, non mi piace più questa discussione. Cambiamo argomento”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Tony Colombo in tv: “Il sindaco di Napoli mente, ecco le prove. Aspettiamo un bambino”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965