Morgan contro le madri delle sue figlie: "Asia è stata scorretta, Jessica mi ha incastrato" - Perizona Magazine

Morgan contro le madri delle sue figlie: “Asia è stata scorretta, Jessica mi ha incastrato”

Daniela Vitello

Morgan contro le madri delle sue figlie: “Asia è stata scorretta, Jessica mi ha incastrato”

| 04/04/2019

Dopo il burrascoso addio ad “Amici”, Morgan torna protagonista – anche se solo per una sera – di una trasmissione […]

Dopo il burrascoso addio ad “Amici”, Morgan torna protagonista – anche se solo per una sera – di una trasmissione Mediaset. A distanza di una settimana dall’ospitata della sua ex Asia Argento, il cantante approda nello studio di “Live – Non è la D’Urso” per un “uno contro tutti” scoppiettante. Sotto accusa è in particolare il suo ruolo di padre. Morgan ha due figlie: Anna Lou, 17 anni, nata dalla relazione con Asia Argento, e Lara, 6 anni, venuta al mondo dall’unione con Jessica Mazzoli.

La figlia del re dell’horror dice di aver cresciuto da sola Anna Lou e di non percepire alcun mantenimento da dieci anni. “I genitori spesso non privilegiano lo stato di salute mentale ed emotiva di un bambino. Privilegiano i loro interessi – esordisce Morgan – Fare la guerra a un papà non porta che a tenerlo lontano. Un papà come me, poi, che dice sì a tutto. Certo che se poi i soldi non me li danno, come faccio a darli a loro? Tu mi paghi stasera? Se mi paghi, do i soldi subito a mia figlia. Anna Lou fino a 4 anni è stata affidata a me, ha vissuto con me. Asia andava e veniva nel mondo. Lavorava, faceva l’attrice, aveva contratti all’estero…a Los Angeles. Asia è stata scorretta. Non è possibile che il pignoramento della casa parta in automatico, ci vuole la sua firma per attivare questa procedura. Io non ho mai detto di non volere pagare gli alimenti di mia figlia. E’ sacrosanto che un padre che riconosce i figli li debba mantenere. Io non ho mai fatto questioni anche quando mi hanno chiesto 4000 euro. Un bambino non costa 4000 euro, la madre forse sì. Però non sindachiamo perché non voglio creare un’immagine sbagliata di una madre così come le madri sbagliano a creare un’immagine così del padre. Ma quando non ci sono i soldi, da dove li tiro fuori? Io sono una persona completamente diversa da quella che viene descritta. Le madri sono arrabbiate finché non arrivano i soldi, fino al giorno prima sono un padre fantastico anche se non le vedo. Asia però non è così, è diversa. Io ho desiderato queste bambine, forse con la seconda mi hanno incastrato. Io ho detto ‘la voglio, teniamola, hai la mia casa, la mia vita’. Mia figlia è santa per me. Jessica ha deciso di andarsene e chiedere solo soldi. Quello non è incastrare? Non c’è stato un minimo di considerazione umana e nonostante questo penso che sia ancora tutto recuperabile. Però aiutiamo queste madri a non fare la guerra, a essere concilianti, a vedere la tutela di un bambino”.

Morgan parla della dolorosa rottura con Asia Argento e commenta lo scandalo Weinstein: “Asia la amavo e lo pensavo, come tutte le volte che ho detto ‘ti amo’ a qualcuno. Lei mi ha abbandonato pesantemente. Ero disposto a capire tutto, un tradimento, lunghi periodi di lontananza. L’obiettivo mio è la relazione. Quando passa il desiderio, se due persone sono mature e capaci di dialogo possono pensare di stare insieme ugualmente per il bene di un figlio. Invece lì siamo di fronte a ‘Mi piaci? Sto con te. Non mi piaci più? Sto con un altro’. Sono atteggiamenti un po’ primitivi. Weinstein? È sottile l’argomento, è complicatissimo stabilire il limite tra uno stupro e qualcosa che non lo è. Io c’ero tutti i giorni quando lei lo frequentava, vivevo con lei a Los Angeles, c’era nostra figlia, ma non voglio raccontarle queste cose perché sono private, delicate e fanno soffrire le persone e io non faccio carne da macello di una cosa del genere. Non dirò niente. Io non la chiudevo in casa, sapevo che andava da lui. Era un problema per tutti quest’uomo, non era certo uno stinco di santo. Però non è che tornava con i lividi”.

La conversazione si sposta su Lara. Secondo quanto dichiarato da Jessica Mazzoli, per Morgan la piccola non esiste.  “Non è vero che l’ho vista due volte in sei anni – precisa il cantante – Sono stato 4 mesi a cantarle la ninna nanna. La madre ha deciso di portarla via e di chiedere solo soldi. Quando arrivavano i soldi, era tutto perfetto anche se non c’ero. Quando non arrivavano i soldi diventavo un padre degenero. Tutte le volte che ho provato a vedere Lara c’erano delle difficoltà”.

Jessica Mazzoli interviene in trasmissione con un videomessaggio in cui chiede all’ex compagno: “Di che colore sono gli occhi di Lara?”. Morgan resta pietrificato e azzarda una risposta: “Sono marroni. Ricordo che sono chiari. Sono marrone chiaro? Non sono stato molto attento al colore dei suoi occhi. Questa è una cosa grave. La bambina sicuramente non ha un interesse economico. Non sono nella condizione di vederla per tanti motivi, alcuni dei quali sono causati dalla madre”.

Infine, nello spazio dedicato al confronto con gli opinionisti, al cantante sarebbe scappata una bestemmia. Mentre Ivan Cattaneo sta formulando la sua domanda, Morgan si porta le mani al volto e a bassa voce pronuncia quella che sembra un’imprecazione sfuggita alla conduttrice e ai suoi ospiti ma non al popolo del web, sempre molto attento.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LA BESTEMMIA DI MORGAN (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965