Nozze Tony Colombo, tra i musicisti 5 ispettori della Polizia Penitenziaria: sospesi - Perizona Magazine

Nozze Tony Colombo, tra i musicisti 5 ispettori della Polizia Penitenziaria: sospesi

Daniela Vitello

Nozze Tony Colombo, tra i musicisti 5 ispettori della Polizia Penitenziaria: sospesi

| 03/04/2019

Cinque ispettori della Polizia Penitenziaria, che suonano la tromba nella banda musicale del Corpo, di stanza a Portici, in provincia […]

Cinque ispettori della Polizia Penitenziaria, che suonano la tromba nella banda musicale del Corpo, di stanza a Portici, in provincia di Napoli, sono stati sospesi dal Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria per avere preso parte in qualità di musicisti al chiacchieratissimo matrimonio del cantante neomelodico Tony Colombo e di Tina Rispoli, vedova del boss degli scissionisti Gaetano Marino, assassinato sei anni fa in un agguato sul lungomare di Terracina.

 I cinque ispettori sono stati riconosciuti nelle immagini e nei video diventati virali sul web. Il corteo nuziale ha paralizzato il traffico da Secondigliano sino al centro di Napoli. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, e come riferito dall’Ansa, i cinque ispettori sarebbero stati contattati da un’agenzia con sede nel Napoletano, che organizza eventi, ma non è chiaro se abbiano prestato o meno la loro tromba in qualità di invitati.

“Ancora fango sulla Polizia Penitenziaria”, commentano all’ANSA il presidente dell’Unione dei Sindacati della Polizia Penitenziaria Giuseppe Moretti e il segretario regionale Ciro Auricchio, secondo i quali “l’onore e il prestigio del Corpo non possono essere intaccati da simili condotte. Stigmatizziamo questo comportamento – aggiungono Moretti e Auricchio – che, vorremmo sottolineare, costituisce un’eccezione e, pertanto, non può vanificare l’abnegazione profusa quotidianamente dagli agenti i quali, con enorme sacrificio garantiscono l’ordine e la sicurezza nelle carceri”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

CARROZZA E BANDA MUSICALE PER TINA RISPOLI (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965