Belen e Stefano, non ci sono più dubbi: è riesploso l’amore - Perizona Magazine

Belen e Stefano, non ci sono più dubbi: è riesploso l’amore

Daniela Vitello

Belen e Stefano, non ci sono più dubbi: è riesploso l’amore

| 03/04/2019

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non è più soltanto un’ipotesi. E’ realtà. A dirlo […]

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non è più soltanto un’ipotesi. E’ realtà. A dirlo sono alcune immagini pubblicate da “Chi” che mostrano i due ex coniugi intenti a scambiarsi baci e tenerezze alla luce del sole. La showgirl argentina ha fatto armi e bagagli e insieme al figlio Santiago ha seguito il ballerino a Napoli per assistere alle prove del programma di Rai2 “Made in Sud” condotto dall’ex marito.

I due hanno alloggiato in un B&B, pranzato e cenato in locali tipici e passeggiato per i vicoli della città come una coppia qualunque. Entrambi hanno rimesso la fede nuziale al dito e De Martino si è riavvicinato alla famiglia della sua ex moglie partecipando di recente al compleanno dell’ex suocera Veronica Cozzani. “In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce. Ma sono felicissima“, aveva dichiarato Belen in un’intervista a “Chi”.

De Martino ha seguito l’ex consorte dietro le quinte di “Colorado”, il programma da lei condotto in coppia con Paolo Ruffini. A rivelarlo è stato il comico Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, fidanzato con l’ex naufraga Elena Morali. “Ci ha sorpreso vedere Stefano dietro le quinte di Colorado, anche perché lui conduce Made in Sud, che rappresenta la concorrenza – ha svelato a “Nuovo Tv” – Se tornassero insieme sarebbe bellissimo, soprattutto per il loro Santiago. Elena (Morali, ndr.) si intende di gossip, le ho chiesto se fossero tornati insieme. E lei mi ha risposto che solo io non lo sapevo! Quest’anno a Colorado regna l’amore, oltre alla risate”.

Dal giorno dell’annuncio della separazione, con tanto di comunicato inviato all’Ansa nel dicembre del 2015, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno provato a voltare pagina nella “comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”. Il ballerino di “Amici” si è sempre professato single nonostante le frequenti paparazzate in compagnia della stilista-influencer Gilda Ambrosio. La showgirl argentina si è gettata tra le braccia del pilota di MotoGp ma anche questa storia si è conclusa.

Fino al colpo di scena del ritorno di fiamma cercato e voluto da De Martino.” Il motore di questa cosa è stato lui, anche perché è stato lui a sbagliare – ha raccontato Belen a “Verissimo” – Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965