"E' morto mentre eri in Honduras", rientro amaro per Paolo Brosio...e la madre accusa un malore - Perizona Magazine

“E’ morto mentre eri in Honduras”, rientro amaro per Paolo Brosio…e la madre accusa un malore

Daniela Vitello

“E’ morto mentre eri in Honduras”, rientro amaro per Paolo Brosio…e la madre accusa un malore

| 02/04/2019

Le telecamere di “Domenica Live” documentano il ritorno a casa di Paolo Brosio. Reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi, l’ex inviato […]

Le telecamere di “Domenica Live” documentano il ritorno a casa di Paolo Brosio. Reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi, l’ex inviato del Tg4 è pronto a riabbracciare l’amata mamma Anna. Davanti alla porta di casa, un’amica di famiglia gli dà una brutta notizia: “Il gattone non c’è più”. Il felino a cui la donna fa riferimento si chiamava Sushi e si era sentito male durante un collegamento con “Storie Italiane” condotto da Eleonora Daniele. Il micio se ne è andato a 18 anni mentre il suo padrone si trovava in Honduras. Brosio si dispera, poi riabbraccia la madre che in questi mesi lo ha seguito in tv fino a notte fonda.

L’ex naufrago chiarisce anche il suo rapporto con la compagna d’avventura Sarah Altobello. “Le voglio tanto bene. E’ una ragazza speciale. E’ una bella ragazza. Ma ho un’altra donna in testa, la Madonna. Per me la preghiera è una cosa seria”, precisa.

Al momento di collegarsi con l’abitazione di Anna Brosio, Paolo apprende che la madre non sta bene, che sta riposando e non potrà apparire in tv. “Sta per arrivare un medico, ma voglio comunque rassicurare Paolo che l’ho vista e non ha niente di grave”, dice l’inviata di “Domenica Live”. “Mi stava prendendo un colpo”, commenta Brosio visibilmente spaventato.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

PAOLO BROSIO RIABBRACCIA LA MADRE (VIDEO)

LEGGI ANCHE: “Sta perdendo sangue”, attimi di panico durante il collegamento con casa Brosio

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965