Rompono il finestrino di un'auto per rubare due biglietti del concerto di Gigi D'Alessio - Perizona Magazine

Rompono il finestrino di un’auto per rubare due biglietti del concerto di Gigi D’Alessio

Daniela Vitello

Rompono il finestrino di un’auto per rubare due biglietti del concerto di Gigi D’Alessio

| 26/03/2019

Ad Angri, in provincia di Salerno, il proprietario di un’auto in sosta ha avuto un’amara sorpresa. Come riporta “Il Mattino”, […]

Ad Angri, in provincia di Salerno, il proprietario di un’auto in sosta ha avuto un’amara sorpresa. Come riporta “Il Mattino”, qualcuno ha mandato in frantumi il finestrino lato conducente per frugare all’interno della macchina.

Dopo l’atto di vandalismo, all’appello mancano due biglietti per il concerto di Gigi D’Alessio in programma a Napoli il prossimo giugno. Il proprietario dell’auto li aveva lasciati nel cruscotto e ha subito notato la loro assenza.
La notizia ha fatto il giro del web e non è sfuggita a Gigi D’Alessio. Colpito dalla vicenda, il cantante partenopeo ha deciso di fare un regalo allo sfortunato fan.

“Ho appena letto questa notizia, e non posso che dirmi dispiaciuto… – ha scritto su Instagram – Ai ragazzi che hanno subito il furto: vi regalerò io due nuovi biglietti! Scrivete una mail a info@musiclifesrl.it allegando la denuncia (in modo da permetterci di riconoscervi), verrete ricontattati dal mio management per avere due biglietti. Vi aspetto a Napoli!”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965