Wanna Marchi e figlia contro tutti: "Noi punite per aver venduto sale a dei deficienti" - Perizona Magazine

Wanna Marchi e figlia contro tutti: “Noi punite per aver venduto sale a dei deficienti”

Daniela Vitello

Wanna Marchi e figlia contro tutti: “Noi punite per aver venduto sale a dei deficienti”

| 21/03/2019

Le guest star della seconda puntata di “Live – Non è la D’Urso” sono Wanna Marchi e Stefania Nobile. Le […]

Le guest star della seconda puntata di “Live – Non è la D’Urso” sono Wanna Marchi e Stefania Nobile. Le due ex tele-imbonitrici, che hanno scontato quasi 10 anni di carcere per associazione a delinquere, truffa aggravata e bancarotta fraudolenta, sono protagoniste di un “due contro tutti” tra urla, liti e qualche parolaccia. Dopo aver espiato le pena, le due donne rivendicano il diritto ad una nuova vita. Da un anno vivono in Albania dove gestiscono un ristorante.

Sin da subito, madre e figlia si mostrano polemiche. “Già dai video che ho visto, ho capito che anche qui c’è stata la truffa ma va bene lo stesso. Barbara, spero che tu sia come ti ho conosciuta io. I video che ho visto non dovevano essere quelli che sono andati in onda”, fa notare Stefania Nobile. La conduttrice strabuzza gli occhi e replica: “Non so di cosa tu stia parlando. Voi naturalmente sapete che qui stasera ci sono cinque persone contro di voi”.

“Tutti contro? No, questo non ci è stato detto. Tanto è dal 2001 che abbiamo il mondo contro. Quindi non c’è problema – ribatte la Nobile – Ogni giorno ci sono persone che sfregiano la proprie donne, le bruciano vive e non fanno un giorno di galera. Il figlio di Simona Ventura è stato accoltellato e quello che lo ha accoltellato è uscito. Se per voi il male del mondo sono Wanna Marchi e Stefania Nobile non c’è problema. Noi siamo andate via ma, come vedi, voi ci avete invitato. Qui non siamo venute da sole, vorrei che fosse chiaro. Qualcuno ci ha invitato. Barbara, volevo dirti che in carcere tu sei amatissima. La gente che è in carcere spera di avere una seconda vita una volta fuori. Non sa che non l’avrà mai”.

Qualcuno tra il pubblico in studio dissente e Stefania sbotta: “Il cogl**ne ci deve essere sempre. Un applauso al cogl**ne”. “Menomale che si sono tanti santi qui – aggiunge – Madre Teresa non sarà sola, sarà in compagnia (…) Abbiamo rubato soldi alle vecchiette? Ma dai, su. Le vecchiette avevano 40 anni (…) Dopo 18 anni non vi sembra che abbiamo espiato abbastanza? Stiamo ancora a parlare di questo. Volete darci la pena di morte o dobbiamo tornare dentro? Perché nella vita la ruota gira! Sono stata alla presentazione del libro di Feltri e ho incontrato Roberto Formigoni che per anni è stato cliente al mio ristorante… fece finta di non conoscermi. Oggi Formigoni sta a Bollate (…) Non siamo più due donne di spettacolo, siamo due persone che lavorano 15 ore al giorno e abbiamo voltato pagina. Per fare questo abbiamo scelto di andare via dall’Italia perché questo sguardo di pregiudizio dalla mattina alla sera pesa”.

Quindi Wanna Marchi si alza e pronuncia una frase choc: “Questa mattina Canale 5 hanno fatto vedere i chirurghi plastici e delle persone squartate e noi siamo state punite per aver venduto sale a dei deficienti che ci hanno creduto”. Mentre il pubblico la fischia, la Marchi aggiunge: “Io sono molto serena, ho chiuso la partita con la giustizia, meno vengo in Italia e meglio sto”.

Barbara D’Urso insiste affinché Wanna Marchi faccia una sorta di televendita di riscatto invitando la gente a stare alla larga da maghi e truffatori. L’ex tele-imbonitrice si convince e dice: “Chi chiama un mago sbaglia, chi chiama un mago è un deficiente, è un mentecatto, non ha capito niente. La vita non ve la può risolvere un mago. Nella vita ci vuole l’onestà che io per un momento ho perso”.

Il suo mea culpa fa puzza di bruciato e tra quanti non credono al suo pentimento c’è anche Alessandro Cecchi Paone , protagonista di un acceso scontro con Stefania Nobile. “Lasci in pace Madre Teresa, non si permetta di dire che la protegge. Lasci stare i santi”, sbotta il giornalista. “Ateo, pagliaccio, intellettuale del ca**o”, urla la figlia di Wanna Marchi.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

WANNA MARCHI E STEFANIA NOBILE CONTRO TUTTI (VIDEO)

“SIAMO STATE PUNITE PER AVER VENDUTO DEL SALE A DEI DEFICIENTI” (VIDEO)

LA TELEVENDITA DI RISCATTO DI WANNA MARCHI (VIDEO)

LO SCONTRO TRA STEFANIA NOBILE E ALESSANDRO CECCHI PAONE (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965