"Ti ricordi quando mi hai sbattuta su quel letto?", Mara Venier "gela" Lino Banfi in diretta - Perizona Magazine

“Ti ricordi quando mi hai sbattuta su quel letto?”, Mara Venier “gela” Lino Banfi in diretta

Daniela Vitello

“Ti ricordi quando mi hai sbattuta su quel letto?”, Mara Venier “gela” Lino Banfi in diretta

| 18/03/2019

A pochi giorni dalla festa del papà, Mara Venier ospita a “Domenica In” Lino Banfi con i figli Rosanna e […]

A pochi giorni dalla festa del papà, Mara Venier ospita a “Domenica In” Lino Banfi con i figli Rosanna e Walter. L’attore pugliese ripercorre la sua carriera e svela: “Ho avuto un debole per due belle donne: Laura Antonelli e Edwige Fenech”.

La conduttrice e l’attore ricordano quando recitarono insieme. “Hai fatto la mia amante, non mia moglie”, dice Banfi. “Lillino mio, io mi ricordo quella scena in cui mi hai preso e mi hai sbattuto su quel letto…”, racconta la “zia Mara” scoppiando a ridere. “E qualcuno lo doveva fare”, ironizza l’attore.

Rosanna parla invece della battaglia vinta contro il cancro al seno che la colpì 10 anni fa quando aveva 45 anni. Fu Banfi ad annunciare che la figlia era malata durante un’intervista a “La vita in diretta”.

“Dopo questa trasmissione successe una cosa che mi fece molta rabbia – racconta Rosanna – Tu lo sai quant’è difficile fare questo lavoro, trovare un giornale che ti faccia un servizio. Si combatte, ma quando mio padre ha detto questa cosa, il mio telefono ha cominciato a squillare. Mi ha chiamata chiunque. Ho pensato: ‘Deve venire un cancro ad una persona per avere gli articoli sui giornali? Ho detto: ‘Guarda te! Si combatte tanti anni per avere una foto su un giornale: poi ti succede una disgrazia così e parlano tutti di te‘. E’ strana la vita”.

“Fui molto forte a non piangere, però lo avevo promesso a lei per telefono – aggiunge Banfi – La cosa bella di ciò è che poi aggiunsi una frase, ossia: ‘Non andate all’estero. In Italia ci sono degli oncologi bravissimi, invidiati da molte parti del mondo’. Il giorno dopo ho avuto la telefonata da molti dottori che mi hanno ringraziato”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965