Le figlie di Al Bano in tv svelano le "follie" di mamma Romina: "Ha donato la casa ai buddisti" - Perizona Magazine

Le figlie di Al Bano in tv svelano le “follie” di mamma Romina: “Ha donato la casa ai buddisti”

Daniela Vitello

Le figlie di Al Bano in tv svelano le “follie” di mamma Romina: “Ha donato la casa ai buddisti”

| 18/03/2019

Mara Venier porta a “Domenica In” Cristel e Romina Jr. Carrisi, le due figlie minori di Al Bano e Romina […]

Mara Venier porta a “Domenica In” Cristel e Romina Jr. Carrisi, le due figlie minori di Al Bano e Romina Power. Una grande esclusiva per la padrona di casa nella doppia veste di conduttrice e amica di famiglia. “E’ stato un po’ faticoso avervi qua, grazie di cuore”, esordisce la “zia Mara”.

“Chiaramente io, in gravidanza, mi sposto per cose mirate – precisa Cristel – Devo anche lasciare mio figlio perché non abito più in Italia. Però per te, che sei una di famiglia, lo faccio più che volentieri. Sono quasi di 5 mesi. E’ femmina e nascerà a Ferragosto. Il mio primo figlio non ha neanche 10 mesi. Sì, ho fatto presto”.

Se Cristel (sposata dal 2016 con il milionario cileno-croato Davor Luksic, ndr.) è in attesa del suo secondogenito, Romina Jr. è tornata single da pochissimo e per diventare mamma c’è ancora tempo. “Perché mi guardi? Io prima devo trovare la materia prima – spiega – Speriamo in un miracolo. Mi sono lasciata una settimana fa dopo un anno. Vivevamo anche insieme a Los Angeles. E’ stata una decisione ponderata, per questo non sono sofferente. Quando non c’è compatibilità, è inutile sforzarsi”.

Le due sorelle rievocano l’infanzia a Cellino San Marco e i tempi in cui la loro famiglia era unitissima. “C’è sempre la nostalgia per quel nido che non esiste più perché la vita cambia. Adesso ho un mio nido che mi sto facendo in un altro luogo”, commenta Cristel. “A Cellino mi occupo dell’azienda ma è una dimensione diversa rispetto a quando vivevamo lì tutti insieme”, le fa eco Romina Jr. Da piccole le due sorelle hanno girato il mondo al seguito dei loro genitori. “Eravamo nomadi ma con un forte senso di appartenenza, di casa, di famiglia”, svela Cristel.

La vita scorre felice fino all’addio. “Quando i tuoi genitori si separano è una grandissima sofferenza – spiega Cristel – E’ stato tutto aggravato dal rumore mediatico. Sono andata all’estero per allontanarmi da questo dolore. Tutti volevano sapere perché era crollata questa coppia che era il simbolo dell’amore”.

“Mi dava fastidio questa attenzione morbosa. L’indelicatezza e l’insensibilità degli altri sono le cose che fanno più male – aggiunge Romina – Inizialmente sono rimasta con papà, poi le dinamiche familiari sono cambiate (allude all’arrivo di Loredana Lecciso, ndr.) e mi sono trasferita a Roma da mia madre nella casa di Trastevere che lei ha donato per farne un centro di preghiera e meditazione buddhista”. “C’è gente che medita nella mia stanza da letto e noi andiamo in albergo. Questa è nostra madre che si deve ripulire il karma”, ironizza Cristel.

Nel finale, le due sorelle raccontano di essere state penalizzate dal loro cognome e dall’essere “figlie d’arte”. “Io ho avuto un agente che non credeva in me. Io volevo fare i provini, ma lui mi diceva che non mi volevano perché avevano dei pregiudizi. Mi invitavano nelle trasmissioni solo per parlare dei miei genitori, ma io ho studiato e sono preparata”, rivela Romina Jr. che sta muovendo i primi passi nel mondo della recitazione.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965