Al Bano e Loredana Lecciso insieme in tv dopo 15 anni: con loro anche i figli Jasmine e Bido - Perizona Magazine

Al Bano e Loredana Lecciso insieme in tv dopo 15 anni: con loro anche i figli Jasmine e Bido

Daniela Vitello

Al Bano e Loredana Lecciso insieme in tv dopo 15 anni: con loro anche i figli Jasmine e Bido

| 14/03/2019

“Benvenuti, ce l’abbiamo fatta…siamo partiti. E’ la prima puntata di un debutto che mi emoziona tantissimo. Sono terrorizzata, sono spaventata […]

“Benvenuti, ce l’abbiamo fatta…siamo partiti. E’ la prima puntata di un debutto che mi emoziona tantissimo. Sono terrorizzata, sono spaventata ma ho tantissima voglia di entrare nelle vostre case. Vado di corsissima, il mio cuore sta scoppiando ma questo è un buon segno”.

Barbara D’Urso ha salutato così ieri sera il pubblico di “Live – Non è la D’Urso”, il nuovo show che la vede nuovamente in prima serata. La conduttrice ha subito messo da parte ogni emozione per lanciare la prima, attesissima esclusiva.

“Sta per entrare una famiglia che rappresenta un esempio molto importante – ha annunciato – Quando ci si separa non bisogna allontanarsi, la famiglia comunque resta e i figli sono tutti uguali. Un’esclusiva che tutti da 15 anni cercano…”.

In studio si è materializzato Al Bano Carrisi. Il cantante si è subito giustificato per aver disertato nei mesi scorsi il programma domenicale della D’Urso. “La sera prima avevo cantato a Zurigo – ha spiegato – Avrei dovuto svegliarmi alle 5 e sono andato a dormire alle 2, non ce l’ho fatta. Ho fatto di tutto per avvertire, è la prima volta che mi succede una cosa del genere e anche l’ultima. Non succederà mai più perché quando prometto io mantengo. Non è stata una botta di pazzia. Che succede adesso? Attenzione che sono stato nominato terrorista”.

La conduttrice ha annunciato l’ingresso di Loredana Lecciso. “Volevo presentarti una ragazza che ho appena conosciuto. Ottima madre di famiglia. Lei si chiama Loredana. Ti piace? Non è male”, ha scherzato la conduttrice. I due si sono lasciati un anno fa ma sono rimasti in ottimi rapporti.

Il cantante pugliese ha commentato la notizia secondo cui sarebbe stato inserito nell’elenco delle persone considerate una minaccia alla sicurezza nazionale stilato dal ministero della Cultura ucraino. “Io non ci credo – ha dichiarato – Addirittura terrorista, minaccia per la sicurezza di una nazione. Ma stiamo scherzando? Pensavo fosse un pesce d’aprile in anticipo. Mi sono trovato davanti ad una realtà tragicomica. Adesso basta incontrarsi e capire cosa è successo esattamente. Siccome non è successo niente, sono convinto che le cose si sistemeranno. Sono un uomo di pace”.

Quindi in studio sono apparsi Jasmine, 17 anni, e Bido, 16, i due figli di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Ai telespettatori più attenti non è sfuggita la battuta del re di Cellino San Marco: “C’è anche Romina?”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965