Facchinetti, la moglie e il selfie con l'ex Bonas: il video della rissa furibonda - Perizona Magazine

Facchinetti, la moglie e il selfie con l’ex Bonas: il video della rissa furibonda

Daniela Vitello

Facchinetti, la moglie e il selfie con l’ex Bonas: il video della rissa furibonda

| 04/03/2019

“Le Iene” mandano in onda il perfido scherzo organizzato ai danni di Francesco Facchinetti con la complicità della moglie brasiliana […]

“Le Iene” mandano in onda il perfido scherzo organizzato ai danni di Francesco Facchinetti con la complicità della moglie brasiliana Wilma Helena Faissol.

“Wilma ha un problema – racconta la Iena Sebastian Gazzarrini – Troppe ragazze corteggiano Francesco, ma la colpa non è loro, è del marito”.

“Le Iene” le propongono una terapia d’urto. Il consorte è troppo accondiscendente con le sue ammiratrici? Bene, il programma di Italia 1 è pronto a giocare all’ex Capitan Uncino un tiro mancino per fargli toccare con mano le conseguenze catastrofiche del suo comportamento.

Teatro dello scherzo è il ristorante preferito della coppia, ubicato in Brianza. Mentre i coniugi stanno tranquillamente cenando, Facchinetti diventa bersaglio delle attenzioni di Laura Cremaschi, seduta ad un altro tavolo insieme ad alcuni amici.

L’ex Bonas di “Avanti un Altro” chiede subito un selfie al suo idolo e sotto gli occhi della gelosissima moglie non esita ad accarezzargli le collane. Facchinetti non perde occasione per fare lo spiritoso. Sembra finita lì ma ad un certo punto Wilma si alza per andare in bagno lasciando da solo il consorte.

Francesco viene raggiunto al tavolo dalla Cremaschi. La showgirl si siede e gli chiede aiuto per diventare più popolare sui social network. Terrorizzato che la moglie possa tornare da un momento all’altro, Facchinetti liquida frettolosamente Laura dandole la sua mail. Wilma torna e Francesco le presenta la Cremaschi. Quest’ultima resta seduta e Wilma, rimasta in piedi, è visibilmente indispettita.

Appena l’ex Bonas si allontana, la Faissol inizia a bacchettare il marito: “Che vuole? Devi mettere un limite a queste situazioni. Le hai dato pure la mail? Come si chiama lei su Instagram? Hai dato anche il tuo numero?”. Wilma spulcia il profilo Instagram della Cremaschi e, giudicandolo troppo hot, blocca l’accesso al consorte. Francesco cerca di chiudere la questione adottando la tattica dell’autodenigrazione: “Ma chi mi vuole? Sono stempiato, vecchio, ho 8000 figli, lavoro dalla mattina alla sera”.

Ad un certo punto decide di andare in bagno. La Cremaschi si piazza fuori dalla porta della toilette con il cellulare in mano. Una volta uscito, gli chiede di rifare il selfie perché nel precedente era venuta male. Fiutando la tragedia, Facchinetti tira dritto ignorandola. Wilma spunta alle loro spalle e inizia lo show. “Hai rotto il ca**o”, urla all’ex Bonas. “Io lo seguo da sempre”, si giustifica la “rivale”.

L’ex Capitan Uncino invita la moglie a tornare a casa. Prima di lasciare il locale, Wilma lancia prima dell’acqua e poi tutto il bicchiere all’indirizzo della Cremaschi. Facchinetti porta la moglie in una saletta appartata. “E’ colpa tua. Dici di essere cortese? Cortese sto ca**o. Ha fatto la zo***la per tutta la cena. Sono cinque anni che sopporto queste cose”, urla Wilma inferocita.

Quindi sferra al marito un calcio sulle parti intime. “Ahia, ma sei impazzita? Mi hai tirato una ginocchiata nelle pa*le. Va bene, ok, è colpa mia”, replica lui cercando di calmarla. Poi in macchina precisa: “Devi fare queste scenate davanti alla gente? Hai esagerato”. Mentre la coppia discute, Laura Cremaschi posta il video dell’aggressione su Instagram. La rissa diventa di dominio pubblico e il pubblico si divide.

Segue una Instagram Story in cui Francesco dà la sua versione dei fatti. Laura lo raggiunge in radio e gli anticipa l’arrivo del suo avvocato “per risolvere la cosa”. In pratica, la showgirl chiede dei soldi per non denunciare Wilma. Facchinetti rifiuta e racconta di essere vittima di un ricatto in una Instagram Story. Sebastian Gazzarrini si materializza per dirgli che è tutto uno scherzo. Guardate un po’ la sua reazione.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

IL VIDEO INTEGRALE

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965